Liverpool-Napoli, probabili formazioni: riecco Manolas, out Insigne: gioca Lozano!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Liverpool Napoli probabili formazioni– Napoli chiamato alla prova del nove per cercare di mettere il sigillo sulla qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League. Situazione leggermente complicata in casa azzurra, con Ancelotti pronto a stemperare gli animi per provare a raggiungere la massima concentrazione in vista della sfida di questa sera. Poche novità e spazio alla conferma del 4-4-2. In difesa dentro Manolas dal 1′, il quale affiancherà Koulibaly. Sulla destra Maksimovic, con Mario Rui confermato a sinistra. Qualche novità a centrocampo, con Insigne costretto ad alzare bandiera bianca per il leggero fastidio al gomito.

Al suo posto dentro Zielinski sulla sinistra, con Lozano confermato in attacco al fianco a Mertens. Solo panchina per Llorente. Occhio anche alla carta Elmas, il quale prenderà il posto dell’acciaccato Fabian Ruiz. Come detto, Napoli attualmente al secondo posto con Liverpool distante solamente un punto. Ancelotti, come confermato in conferenza stampa, non scenderà in campo per puntare al pareggio, ma sarò un Napoli “spavaldo”, pronto a giocarsi il tutto per tutto per provare il sorpasso ai danni del club inglese. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali “Sky” a partire dalle ore 21:00.

Liverpool Napoli probabili formazioni: le scelte di Ancelotti

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Milner, Keita, Gomez, Oxlade-Chamberlain, Lallana, Origi. All.: Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Elmas, Zielinski; Mertens, Lozano. A disp.: Ospina, Di Lorenzo, Lupero, Hysaj, Fabian Ruiz, Younes, Llorente. All.: Ancelotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!