FOTO | Il Barcellona viene rimontato e subito i social impazziscono: i migliori meme

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Impresa che ha dell’incredibile ad Anfield Road. Il Liverpool batte in rimonta 4-0 il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League, rimontando la sconfitta per 0-3 dell’andata al Camp Nou. I ragazzi di Klopp volano in finale, in programma a Madrid il prossimo 1 giugno, facendo scomparire Messi che in terra inglese è il fratello di quello che abbiamo ammirato in Spagna. Le doppiette di Origi e Wjinaldum decidono le sorti dell’incontro, mentre Alisson respinge tutti gli assalti ospiti. Ancora una volta il portiere ex Roma elimina Messi: la maledizione remuntanda incombe su Barcellona!

Una notte leggendaria. Ci credevano in pochi. Pochissimi. Ma alla fine il Liverpool ce l’ha fatta e ha scritto la storia. Al triplice fischio è iniziata la festa e tutti i giocatori hanno cantato “You’ll never walk alone” sotto la Kop. Immagini ed emozioni che dovrebbero essere riassunte in un libro e tramandate di generazione in generazione.

Liverpool-Barcellona meme: i social all’assalto

Al termine della gara il popolo del web si è scatenato e ha tirato fuori dal cilindro delle immagini incredibili. Protagonisti Wijnaldum e Origi, incubi della difesa blaugrana, ma anche Messi e Van Dijk e gli ex Suarez e Coutinho, oltre la maglietta sfoggiata ieri da Salah. Non poteva mancare lo sfottò da parte del Real Madrid o Klopp, artefice della rimonta perfetta. Tutto il meglio dal mondo dei social.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!