Calciomercato | TUTTI gli affari conclusi dell’ultima giornata

CALCIOMERCATO LIVE

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ultimo giorno calciomercato – Ci siamo è arrivato l’ultimo giorno, quello della chiusura del calciomercato invernale. E’ stato un mese ricco di trattative e colpi di scena sui quali vi abbiamo sempre aggiornato e raccontato tutti i dettagli passa per passo con l’ausilio del nostro Tabellone mercato. Dall’arrivo di Kulusevski alla Juventus a quello di Eriksen all’Inter (un ottimo affare anche al fantacalcio). Oggi si chiude e da domani via, nuovamente, con il fantacalcio e la Serie A, fino a giugno non penseremo ad altro. Sarà una giornata lunga che si suddividerà tra il mercato, i consigli fantacalcio con tutti i consigliati per la 22^ giornata di Serie A e le probabili formazioni. Eh sì perché oggi può (ancora) cambiare tutto.

E dopo? Alcuni faranno la conta dei danni per qualche trasferimento che ha causato qualche problema di formazione ad alcuni fantallenatori e altri si sfregheranno le mani sognando di comprare questo o quel giocatore all’asta di riparazione. Intanto concentriamoci sull’oggi, venerdì 31 gennaio 2020, e sull’ultimo giorno di calciomercato. Da domani sarà un altro film, bello o brutto non è dato sapersi, ma oggi la Serie A proietterà solo le immagini delle ultime trattative e ufficialità. In questo spazio vi aggiorneremo continuamente su tutti i movimenti possibili e definiti di questa ultima giornata di calciomercato invernale della nostra Serie A.

Ultimo giorno calciomercato: News, Trattative e Ufficialità LIVE

Articolo in aggiornamento (Ricarica la pagina)

20:00 – TUTTI GLI AFFARI UFFICIALI – Cerri alla Spal, Yoshida alla Sampdoria, Paloschi al Cagliari, Pereiro al Cagliari, Saelemaekers al Milan, Castro alla Spal.

19:59 – Spal, può arrivare Matri

19:58 – Parma, fatta con la Sampdoria per il prestito di Regini

19:40 – UFFICIALE – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da ACF Fiorentina – a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2020 – i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Valentin Eysseric“.

19:30 – Laxalt torna al Milan dal prestito al Torino

19:30 – Matri ritorna al Sassuolo dal prestito al Brescia

19:16 – UFFICIALE – “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto all’US Lecce i diritti alle prestazioni sportive del difensore Nehuen Paz a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020, con opzione per l’acquisizione definitiva”.

19:11 – Juventus, Marko Pjaca ha appena firmato con l’Anderlecht

19:11 – Roma, Steven Nzonzi ceduto in prestito al Rennes

19:07 – Lecce, salta il trasferimento di Imbula al Gaziantepspor

19:05 – UFFICIALE – “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonino La Gumina (nato a Palermo il 6 marzo 1996). L’attaccante ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024″.

19:05 – UFFICIALE – Juventus, ceduto Emre Can al Borussia Dortmund

18:50 – Matri a colloquio con il Brescia per discutere la risoluzione del contratto e trovare una squadra, da svincolato, entro il 28 febbraio.

18.30 – Fiorentina su Pajac del Genoa dopo il no di Criscito

18:24 – Genoa, tentativo per Amione

18:22 – Fiorentina, tutto ok per Amrabat: il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo dall’Hellas Verona, contratto depositato.

18:21 – Hellas Verona, in arrivo Eysseric a titolo temporaneo dalla Fiorentina

18:15 – SPAL, si tratta con Livaja: il croato può tornare in Italia

17:55 – Milan, complicazioni per il trasferimento di Robinson. Laxalt rientra dal prestito

17:53 – Fiorentina, sorpasso sul Parma per Agudelo

17:40 – Piccoli problemi per il trasferimento di Amrabat alla Fiorentina. Alla base un contenzioso economico tra Brugge e Hellas Verona.

www.imagephotoagency.it

17:30 – Verona, vicino Eysseric della Fiorentina

17:20 – Lecce, tentativo per Juan Jesus della Roma. Il club giallorosso ha dato il suo benestare al trasferimento (il giocatore infatti non è stato convocato per la gara col Sassuolo). Si aspetta il “sì” del difensore che però non è molto convinto.

16:55 – Sampdoria, preso Yoshida dal Southampton

16:30 – UFFICIALE –Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del difensore centrale Matteo Lovato, nato a Monselice, in provincia di Padova, il 14 febbraio 2000. Hellas Verona FC ha sottoscritto col calciatore un contratto di prestazione sportiva sino al 30 giugno 2024“.

16:11 – Lecce, preso Paz del Bologna

16:10 – Torino, vicino Maxime Busi, terzino destro del Charleroi, classe ’99

15:41 – Parma, quasi fatta per Agudelo del Genoa

15:33 – UFFICIALE – S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ervin Zukanovic. Il difensore bosniaco ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2020, con opzione di rinnovo per la stagione 2020/2021″.

15:09 – UFFICIALE – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamè dal Genoa CFC”.

15:00 – UFFICIALE – “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto dalla Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva a favore del Parma del giocatore Gianluca Caprari (Roma, 30.07.1993). Il giocatore è in viaggio con la squadra ed è stato convocato per la sfida contro il Cagliari”.

14:50 – Parma, D’Aversa in conferenza stampa: Gervinho non è fra i convocati perché non si è presentato alle ultime sedute di allenamento. Ha voluto fare una forzatura con la società per essere ceduto. Ho parlato con lui di questa possibilità, credo che sia stato venduto: mi ha manifestato la voglia di andare via. Era un giocatore importante ma è più importante il gruppo a disposizione“.

www.imagephotoagency.it

14:42 – Lampard chiude il mercato, in entrata e in uscita, del Chelsea. Niente da fare per Lazio e Inter: Giroud resta in Premier League.

14:40 – La Gumina ha firmato per la Sampdoria: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni più percentuale sulla futura rivendita.

14:38 – Fiorentina, in chiusura il trasferimento di Laxalt

14:07 – Criscito resta al Genoa.

13:53 – Genoa, Criscito per ora ha scelto di restare e non trasferirsi alla Fiorentina. Difficile che possa cambiare idea anche se trapela leggero ottimismo.

13:52 – Parma, con Iemmello sempre più vicino al Pescara, in Serie B, avanza la candidatura di Alfredo Donnarumma del Brescia per l’attacco. In uscita anche Gervinho.

13:40 – Genoa, a rischio l’affare Iturbe. Motivazioni ancora da chiarire, ma al momento il suo approdo alla corte di Nicola sembra saltato.

12:17 – Lazio e Inter: corsa contro il tempo per Giroud, si spera in un via libera del Chelsea. Tare a Londra per essere sul posto in caso di apertura definitiva dei Blues. l’Inter ci lavora a distanza dalla sede di Milano.

12:08 – Fiorentina, Boateng saluta: ripartirà dalla Turchia. L’attaccante ghanese va al Besiktas in prestito con diritto di riscatto.

www.imagephotoagency.it

11:59 – Parma, si lavora per un attaccante: Iemmello ipotesi sempre molto difficile, Perugia ha chiesto 1 milione. Sullo sfondo: Matri aspetta un segnale, così come Donnarumma.

11:40 – UFFICIALE – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dalla S.P.A.L. , i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Igor Julio dos Santos de Paulo“.

11:20 – UFFICIALE – “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto a titolo definitivo allo Shenzhen F.C. il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Blerim Dzemaili“.

11:06 – UFFICIALE – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, dall’ U.S. Sassuolo Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joseph Alfred Duncan“.

10:40 – UFFICIALE –Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dal Nizza del calciatore Adrien Tameze con trasferimento temporaneo e diritto di opzione“.

10:35 – UFFICIALE – “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque (Vigo, Spagna, 04/01/’90). Il calciatore aveva giocato in rossoblù nella stagione 2014/15 (32 presenze in Serie A Tim e 13 gol) e ha già intrapreso l’attività con i compagni, effettuando i primi allenamenti sotto le direttive dello staff tecnico. Ha scelto di indossare la maglia n° 10“.

10:30 – Genoa, offerta importante del Bayer Leverkusen per Romero. Il club rossoblu e la Juventus (proprietaria del cartellino) valuteranno assieme la fattibilità dell’affare. Trattativa comunque complicata da chiudere in queste ore.

10:05 – UFFICIALE – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Federico Dimarco“. 

9:30 – Ore decisive per Criscito per decidere del suo futuro: il difensore sembra comunque tentato di non accettare la proposta della Fiorentina e restare al Genoa.

www.imagephotoagency.it

9:27 – Amrabat in arrivo a Milano per firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina. Resterà comunque al Verona fino al termine della stagione.

8:40 – Castro e Cerri dal Cagliari alla Spal. I due giocatori sono a Milano pronti per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che li legherà alla Spal. Percorso inverso per Paloschi che passa al Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!