LIVE CORONAVIRUS| Olimpiadi, UFFICIALE: giochi rinviati al 2021

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Coronavirus Serie A – Il campionato italiano di calcio si ferma fino al 3 aprile, ma attenzione ai nuovi possibili provvedimenti dopo i primi casi di positività al Coronavirus.

Di fatto, continuano a venire a galla diverse positività al COVID-19 nella nostra Serie A; dopo i casi Rugani, Samp e Fiorentina, nelle ultime ore sono stati ufficializzate anche le positività di Dybala (Juventus) e Paolo e Daniel Maldini (Milan). Panico generale anche in tutti gli altri campionati d’Europa e del mondo. Stop anche all’NBA e Formula 1.

La Serie A, dal canto suo, ha comunicato la sua intenzione a continuare il campionato non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, ma sono attesi aggiornamenti ora dopo ora per capire e valutare bene l’evolversi della situazione.

In questo spazio vi aggiorneremo continuamente su tutti i movimenti possibili di questa lunga giornata che sta vivendo la Serie A a causa del diffondersi del Coronavirus.

Coronavirus Serie A: News e Ufficialità LIVE

Articolo in aggiornamento (Ricarica la pagina)

14:00 Olimpiadi, UFFICIALE: i giochi olimpici saranno rinviati alla prossima estate così come gli Europei di calcio.

10:30 Rugani, la verità sul tampone: la Juventus smentisce tassativamente la fake news sul presunte tampone al difensore bianconero prima della sfida tra Juve-Inter. Il club bianconero ha fatto sapere che il test da cui è poi risultata la positività del giocatore è stato effettuato l’11 marzo con l’esito arrivato nel corso della stessa giornata.

www.imagephotoagency.it

09:50 Papu Gomez: “In città c’è una situazione drammatica, ci sono molte infezioni al giorno, la quarantena è molto rispettata. Quello che mi colpisce è che nonostante non ci siano quasi persone per strada, ci sono ancora molti casi al giorno in tutta Italia. Mi dicono che gli ospedali sono pieni e non c’è più spazio per i malati. Ogni mattina mi alzo per guardare le notizie e sono sempre cattive”. Queste le dichiarazione dell’attaccante rilasciate ad Olè.

09:45 Sampdoria, Barreto positivo al COVID-19: Come riportato dalla stampa paraguaiana, il centrocampista blucerchiato è risultato positivo al Coronavirus. Positiva anche la sua compagna.

09:40 Reina, l’ex Milan positivo?  “Prima o poi doveva arrivare, questa settimana sono stato io a dover fare i conti con il virus. Sono stati giorni diversi, ho preso tutte le precauzioni per non infettare le persone che vivono con me. Qui i test non vengono eseguiti, a meno che tu non stia molto male e devi andare in ospedale per farlo. Parlando con i dottori mi hanno detto che i sintomi sono quelli, ma di fatto non ho avuto una conferma ufficiale. Mi sono sentito come se un camion mi fosse passato sopra, ma ora tutto è alle spalle e mi sento benissimo”. Queste le sue parole rilasciate a “El partidazo de COPE”

09:30 Inter, Handanovic torna a casa: via libera da parte del club nerazzurro per il ritorno in patria dopo il periodo di isolamento trascorso a Milano.

09:15 UEFA, UFFICIALE: rinviate le finali di Champions League e di Europa League a data da destinarsi.

09:00 Cina, suona nuovamente l’allarme: “78 nuovi casi, ma arrivati dall’estero”

08:30 Maldini, il video messaggio su instagram: “Io e Daniel stiamo bene. Il virus andrà via entro una settimana. Ci tenevamo a ringraziare tutti, soprattutto tutti i medici, infermieri, forze dell’ordine, chiunque stia aiutando in questo momento complicato l’Italia”.

08:15 Marotta:In un momento così difficile, costretti (giustamente) all’isolamento che ci comporta la lontananza fisica dal lavoro e in molti casi anche dagli affetti più cari, siamo chiamati tutti a un alto senso di responsabilità per far sì che si possa riprendere quanto prima una vita normale”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!