Juventus-Inter caldissima: spunta la lite Paratici-Oriali

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Paratici Oriali – La partita di ieri sera tra Juventus e Inter non passerà di certo alla storia per lo spettacolo che si è visto in campo. Alla fine la gara si è conclusa sullo 0-0, anche a causa dell’ottimo lavoro difensivo dei campioni d’Italia, che hanno conservato nel migliore dei modi il vantaggio ottenuto a San Siro sette giorni prima.

In ogni caso, l’incontro vivrà ancora per diverso tempo degli strascichi di ciò che è avvenuto attorno al terreno di gioco dell’Allianz Stadium. Si parla da diverse ore del diverbio tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. Lo scambio di gesti e di parole tra i due è uno degli argomenti del gioco. Ma il tecnico interista e il presidente bianconero non sono stati gli unici a litigare ieri sera.

Lite Paratici-Oriali, parole di fuoco!

Anche Fabio Paratici e Gabriele Oriali, infatti, non se le sarebbero mandate a dire negli spogliatoi dello stadio torinese. L’episodio è stato riassunto dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno ripreso la lite tra Paratici e Oriali e l’hanno riassunta in un paio di righe.

Oriali si sarebbe rivolto al direttore sportivo della Juventus intimandolo a non rivolgersi a nessun tesserato dell’Inter, nè ai giocatori nè ai membri dello staff tecnico. La risposta di Paratici è stata durissima: “Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio“.

Alla scena, oltre ad alcuni calciatori tra cui Leonardo Bonucci, avrebbe assistito anche il direttore di gara Mariani. Vedremo se tutto ciò sarà stato appuntato nel taccuino arbitrale, in vista delle decisioni del Giudice Sportivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!