
Lite Juventus spogliatoio… Tre parole che stanno a indicare tutto il malessere e i malumori dopo l’eliminazione dalla Champions League. La delusione è tanta, e potrebbe portare degli scenari riguardo la prossima stagione. Uno di questi potrebbe far riferimento all’attaccante croato. L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha spiegato in conferenza stampa che il centravanti difficilmente rientrerà entro la fine della stagione, ma dietro alle sue condizioni fisiche, potrebbe esserci dell’altro: già nella giornata di ieri l’attaccante numero 17 aveva mandato una frecciatina al portare Goal in merito a un articolo sulle sue condizione finische.
L’attaccante croato si sarebbe infortunato al tendine rotuleo del ginocchio, ma come riporta il Corriere della Sera, fonti e voci che arrivano dalla Croazia affermerebbero che l’esclusione di Mandzukic sarebbe “diplomatica” dovuta ai malumori tra lui e il lo stesso allenatore bianconero. A conferma di questo, le dichiarazioni di Allegri che prima del ritorno casalingo con l’Ajax spiegò che il suo numero 17 non avrebbe, probabilmente, giocato anche se fosse stato in perfette condizioni. Possibile addio a fine stagione? Probabile che il tweet di ieri fosse una conferma a questa lite della Juventus nello spogliatoio? Sono tanti gli indizi che ci fanno pensare a questa scelta, anche se il croato è uno dei beniamini del popolo bianconero, che quasi sicuramenti si opporrà a una partenza del centravanti croato.
8 – La #Juventus ha vinto 8 scudetti di fila, stabilendo il nuovo record di titoli consecutivi nei cinque maggiori campionati europei – migliorando la propria striscia e quella del Lione tra il 2001/02 al 2007/08 (7 di fila). Infinita.#JuventusFiorentina #SerieA pic.twitter.com/BBdXL41GCA
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 20, 2019