Home Ultime Notizie Lazio, lite Immobile-Inzaghi: ecco cosa è successo… poi l’attaccante si spiega su...

Lazio, lite Immobile-Inzaghi: ecco cosa è successo… poi l’attaccante si spiega su Instagram!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lite Immobile Inzaghi – Ricostruiamo tutto ciò che è successo durante il minuto numero 18, al momento della sostituzione con Caicedo. L’attaccante biancoceleste esclama: “È assurdo, è assurdo“, sbracciandosi platealmente, mentre torna in panchina… “Continua, continua…“, la risposta del tecnico, il quale a fine gara ha spiegato la situazione:

Ciro ha sofferto come tutti noi per i due ko subiti, a volte queste reazioni possono starci. Ho visto che ha reagito male, l’ho lasciato sfogare ma poi mi sono avvicinato a lui perché ho visto che continuava. Gli ho detto di calmarsi. Poi dalla panchina ha incitato i suoi compagni e alla fine è andato in mezzo al campo a salutare tutti. E’ finita lì, ha precisato Inzaghi.

Il giorno dopo, il numero 17 utilizza i canali social per spiegare la lite Immobile Inzaghi: “A volte la pressione e la tensione ci fa fare cose che non dovremmo fare…è lecito chiedere scusa ai miei compagni e al mister per il mio comportamento dopo la sostituzione è ovvio che ogni volta si cerca di montare un caso ma dagli errori si impara”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

Ads