Lite Ibrahimovic-Lukaku, i possibili provvedimenti: dall’archiviazione al deferimento

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La lite Ibrahimovic-Lukaku continua a tener banco a quasi 48 ore di distanza dall’epilogo del derby tra Inter-Milan. Cosa succederà ai due attaccanti? Cresce l’attesa per il referto del Giudice Sportivo, ma occhio ai possibili retroscena.

Qualora l’arbitro Valeri, nel proprio referto, non avesse segnalato la parte relative alle offesa, la Procura Federale potrebbe aprire un’inchiesta per scavare più a fondo. Da valutare la frase sul “rito voodoo”, la quale potrebbe essere valutata come frase discriminatoria. Questo ciò che riporta La Gazzetta dello Sport.

Discorso differente se Valeri avesse segnalato le offese nel suo referto. In questo caso la Giustizia Sportiva non potrebbe intervenire perchè un tesserato non può essere sanzionato due volte per la stessa violazione.

Dalla possibile archiviazione al possibile approfondimento della Procura Federale: il caso Ibrahimovic-Lukaku continuerà a rimbombare anche nei prossimi giorni. Cresce l’attesa per il referto di domani del Giudice Sportivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!