Che scintille tra Lukaku e Ibra! Faccia a faccia in Coppa Italia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Ibrahimovic Lukaku – grande trambusto alla fine del primo tempo della sfida tra Inter e Milan in Coppa Italia. Protagonisti? Romelu Lukau e Zlatan Ibrahimovic. Due persone che non se le mandano certo a dire.

E’ successo alla fine del primo tempo, quando al fischio i due sono venuti faccia a faccia: un testa a testa ravvicinato tra i campioni dopo che il belga aveva subito un fallo da Romagnoli. Immediatamente l’attaccante interista ha spostato i compagni per correre velocemente verso la lite.

Lite Ibrahimovic Lukaku: cosa è successo? Le ipotesi

Colpisce l’impeto che assale il belga che non ci pensa due volte a lanciarsi addosso ad Ibra mentre viene trattenuto praticamente da entrambe le squadre. Che abbia sentito qualcosa di inopportuno?

Dai video rinvenuti sembrano saltar fuori parole pesanti e in varie lingue. “Fi** di pu****“, ad esempio. Il problema non dovrebbe comunque essere di natura raziale ma soltanto dettato dal nervosismo tra le due squadre.

Lite Ibrahimovich Lukaku: “Little donkey…”

Ibrahimovic non sembra preoccuparsi molto della furia dell’attaccante belga e, anzi, rincara la dose: “Go do your voodoo s***t, you little donkey ” sembrerebbe la frase che lo svedese ironico e sorridente riferirebbe a un Lukaku fuori di se e trattenuto dai compagni.

Neanche Lukaku però avrebbe usato parole al miele: “I fu** you and your wife” avrebbe gridato innervosito. Adesso lo svedese è stato espulso e, grazie alle immagini che hanno fatto il giro del web, il rossonero potrebbe anche ricevere una sanzione pesante e una multa. Da capire dove e come verranno applicate le sanzioni.

Se la squalifica sarà inflitta “a giornate” varrà solo per la competizione (e quindi la Coppa Italia), se invece sarà “a tempo” varrà per tutte le competizioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!