Euro 2020, clima teso in casa Francia: la stoccata di Giroud a Mbappè

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La stoccata di Giroud a Mbappè, durante l’ultima conferenza stampa, non è passata inosservata agli occhi della stampa francese, la quale ha sottolineato il malcontento dell’attaccante del Chelsea durante l’ultima amichevole della Nazionale francese.

Il centravanti dei Blues, infatti, come sottolineato dall’Equipe, ha ammesso: “Avremmo potuto fare più gol. Mi dicono che sono solo un buon giocatore? Forse perchè chiedo dei palloni che qualcuno non mi dà”.

Clima piuttosto elettrico e infuocato, aspetto che potrebbe disunire lo spogliatoio dei francesi, primi candidati alla vittoria finale di Euro 2020. Da tenere sott’occhio anche le condizioni fisiche di Benzema, uscito anzitempo dall’ultimo amichevole dei francesi, ma per l’attaccante del Real Madrid dovrebbe trattarsi solo di una botta.

LEGGI ANCHE: Francia-Germania, probabili formazioni Euro 2020: un solo dubbio per Deschamps

Giroud attacca Mbappè: le gerarchie dell’attacco della Francia in vista degli Europei

Quale sarà l’attacco titolare della Francia a Euro 2020? Pochi dubbi e solide certezze. Deschamps si affiderà al tridente composto da Griezmann, Benzema e Mbappè. Giroud, per il momento, appare leggermente indietro nelle gerarchie del ct francese.

L’attaccante del Chelsea, però potrebbe trovare spazio in caso di forfait di Benzema. Le condizioni dell’attaccante madrileno verranno valutate nelle prossime ore, ma la sensazione che la botta al ginocchio sarà smaltita in tempo per l’esordio contro la Germania.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!