VIDEO 🎥 | Lite Ghali-Salvini durante Milan-Inter, scintille in tribuna: cosa si sono detti?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Una lite animata tra Ghali e Salvini ha fatto da cornice durante il derby tra Milan-Inter. Un diverbio scoppiato sugli spalti per motivi ancora da chiarire. Forse qualche vecchia ruggine tra i due, riconducibile a qualche esternazione di Salvini e a una vecchia canzone di Ghali, dove il cantante nominò il politico.

Escluso il diverbio per la fede calcistica in quanto entrambi sono due tifosissimi del Milan, ciò che è evidente, però, è che tra i due non scorra buon sangue e particolare simpatia. Una lite placata dagli steward e dalle persone presenti, sotto lo sguardo imbarazzato di Maldini. Restano da capire le reali motivazioni dello “scambio di battute”.

Le immagini evidenziato Ghali decisamente irritato contro Salvini, mentre il politico festeggia stringendo i pugni verso l’alto. Non è chiaro in che fase del match è avvenuto l’animato scambio di cortesie, ma la sensazione è che tutto sia degenerato dopo il gol del Milan (unica motivazione che possa giustificare la reazione di Salvini).

Lite Ghali-Salvini durante Milan-Inter: cosa si sono detti?

Non è escluso che, nelle prossime ore, i diretti interessati possano rompere il silenzio e spiegare l’accaduto e le dinamiche del diverbio sulle tribune di San Siro, perchè dalle immagini non è chiaro che cosa si siano detti. Sono attese novità, ma giusto escludere la possibile lite per questioni di tifo, essendo entrambi grandissimi tifosi del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!