Roma, buone notizie per il fantacalcio: Dzeko torna in gruppo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Dzeko-Fonseca – In casa Roma sta tornando il sereno. Dopo le gare contro Spezia e Verona in cui il capitano giallorosso, Edin Dzeko, non è nemmeno sceso in campo, per dissidi con Fonseca, ora sembra sia in via di risoluzione la frattura che si è creata tra i due.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Dzeko è tornato ad allearsi in gruppo quest’oggi. Il bosniaco ha preso parte all’allenamento collettivo assieme ai giocatori che non hanno giocato sabato.

www.imagephotoagency.it

Lite Dzeko-Fonseca: l’attaccante si allena con i compagni, ma per ora niente fascia…

Una bella notizia per i tifosi giallorossi, ma anche per i fantallenatori dell’attaccante della Roma: la situazione, infatti, si sta distendendo. Merito anche del grande lavoro di mediazione da parte del club e in particolar modo di Tiago Pinto.

Non è ancora risolto, invece, il tema fascia di capitano: se Fonseca sarebbe ben predisposto a riaccogliere l’attaccante in gruppo e dargli l’opportunità i scendere in campo e provare ad aiutare i compagni non è altrettanto flessibile sulla questione fascia.

www.imagephotoagency.it

Al momento, si lavora al reintegro, da capire quale sarà poi la posizione della società, dello spogliatoio e di Dzeko sul tema ‘capitano’. Una situazione che verrà risolta più avanti, al momento, l’obiettivo principale è che l’attaccante giallorosso torni a giocare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!