Roma, pace fatta tra Dzeko e Fonseca: le ultime sull’incontro di oggi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Dzeko-Fonseca – Arriva il sereno in casa Roma dopo l’incontro in mattinata a Trigoria tra Dzeko e Fonseca. Come riporta Sky Sport c’è stato un incontro molto pacifico e costruttivo tra i due per ripianare la situazione.

Dzeko ha chiesto scusa all’allenatore, mostrandosi molto dispiaciuto per quanto accaduto e manifestando la sua volontà di dare il proprio contributo alla Roma, dentro e fuori dal campo, al di là che la fascia di capitano gli venga riaffidata o meno. Al momento, infatti, il capitano sarà sicuramente Lorenzo Pellegrini.

Lite Dzeko-Fonseca: cosa succede adesso al fantacalcio?

Con il chiarimento tra i due Dzeko torna ad essere il titolare nell’attacco della Roma, nonostante l’esplosione di Borja Mayoral che comunque potrebbe essere utilizzato più spesso rispetto alle prime uscite stagionali.

www.imagephotoagency.it

Fonseca e la Roma avevano bisogno di questo chiarimento, ma anche i fantallenatori erano in apprensione (in attesa delle loro aste di riparazione). A questo punto non svincolate l’attaccante bosniaco, ma anzi tenetevelo stretto e se potete comprate Borja Mayoral!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!