Dzeko-Fonseca: c’è la tregua per il bene della Roma, poi ognuno per la sua strada

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Dzeko-Fonseca – Una settimana intensa quella vissuta a Trigoria da Edin Dzeko e Paulo Fonseca. Tanti i colpi di scena che si sono susseguiti in questi giorni, soprattutto grazie alla regia di Tiago Pinto che sta cercando di ricucire il rapporto tra i due.

La situazione attuale è quella di una tregua che vedrebbe i due fare un passo indietro e cercare di fare solo il bene della Roma. I mesi che mancano alla fine della stagione sono infatti troppo importanti con la squadra giallorossa che è ancora in corsa per un posto in Champions League e per la vittoria dell’Europa League.

Il bosniaco ha rinunciato alla fascia da capitano per essere reintegrato (domani al braccio di Cristante vista la squalifica di Pellegrini) e il portoghese, nella giornata di oggi, lo ha convocato per l’importante sfida contro la Juventus.

www.imagephotoagency.it

Lite Dzeko-Fonseca: tutto rinviato alla prossima estate

Nonostante la tregua, il futuro di Dzeko è legato a quello di Fonseca e viceversa. In realtà saranno i risultati che otterrà il portoghese a fine stagione che ci diranno chi dei due potrà restare a Roma il prossimo anno.

La qualificazione in Champions League (l’obiettivo minimo imposto dalla società) potrebbe significare la permanenza di Fonseca sulla panchine e, inevitabilmente, la partenza di Dzeko verso altri lidi italiani o esteri.

Nel caso in cui il tecnico portoghese dovesse mancare gli obiettivi, la società sarebbe propensa ad affidare la squadra a un nuovo tecnico ed ecco che, in questo caso, potrebbe restare in giallorosso proprio Edin Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!