Roma, nuovo passo in avanti di Dzeko: una rinuncia importante per convincere Fonseca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lite Dzeko-Fonseca – In casa Roma si continua a lavorare per ricucire, una volta per tutte, i rapporti tra Edin Dzeko e Paulo Fonseca e, nell’arco della stessa giornata, non mancano nuovi capitoli di questa telenovela.

Sarebbero due le buone notizie che trapelano da Trigoria per quello che riguarda la giornata di oggi. Infatti, questa mattina, Dzeko è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni che non hanno giocato domenica sera.

La seconda notizia è quella relativa alla fascia da capitano, uno degli argomenti al centro della frattura tra l’attaccante bosniaco e l’allenatore portoghese. Al termine dell’allenamento i due protagonisti avrebbero discusso a lungo e sarebbero arrivati a un accordo sulla fascia da capitano.

www.imagephotoagency.it

Lite Dzeko-Fonseca: a chi va la fascia da capitano

Uno dei primi passi per arrivare alla pace tra Edin Dzeko e Fonseca è quella relativa a chi deve essere il capitano della Roma in campo. Il bosniaco, che non sembrava inizialmente propenso a rinunciare alla fascia, durante i colloquio con il tecnico avrebbe fatto un primo passo cedendola a Lorenzo Pellegrini.

Un gesto che fa capire la volontà del giocatore di voler tornare in campo, vista anche la mancata partenza nella finestra invernale del mercato. Un giocatore che la Roma vuole recuperare assolutamente come dimostra il grande lavoro di negoziazione che sta portando avanti Tiago Pinto. Oggi sono stati fatti due passi: non resta che aspettare gli sviluppi che, siamo certi, non mancheranno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!