
Lite Bargiggia-Napoli: su Twitter, è andato in scena uno scontro tra il profilo ufficiale del SSC Napoli e il noto giornalista Mediaset Paolo Bargiggia. La causa scatenante è un tweet di Bargiggia dove ha definito Ancelotti “un allenatore a fine carriera”: “Più che giocatori, il Napoli dovrebbe prendere un allenatore che non sia a fine carriera come Carlo Ancelotti e che ancora allena per dare una mano alla sua lunga fila di collaboratori. Il gesto è encomiabile. Mi sbaglierò, ma ripeto quanto già scritto nella scorsa stagione”. Non è mancata la risposta del club partenopeo: “Ecco cosa può scaturire dal pensiero di un giornalista al top della carriera”.
La lite Bargiggia-Napoli è proseguita con la contro-risposta del giornalista che ha chiuso così la querelle con la compagine campana: “Ecco cosa può scaturire da un club che vede fantasmi dappertutto . Che ha la sindrome da accerchiamento e si prende troppo sul serio senza avere adeguata analisi di realtà”.
Più che giocatori, il @sscnapoli dovrebbe prendere un allenatore che non sia a fine carriera come @MrAncelotti e che ancora allena per dare una mano alla sua lunga fila di collaboratori. Il gesto è encomiabile. Mi sbaglierò, ma ripeto quanto già scritto nella scorsa stagione.
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 26, 2019
Ecco cosa può scaturire dal pensiero di un giornalista al top della carriera…? https://t.co/TcCimOT7zr
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2019
Ecco cosa può scaturire da un club che vede fantasmi dappertutto . Che ha la sindrome da accerchiamento e si prende troppo sul serio senza avere adeguata analisi di realtà. https://t.co/V4a7rBgay2
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) July 26, 2019