Ecco in ANTEPRIMA il Listone del Fantacalcio 2021/2022: SCARICALO!

quotazioni fantacalcio

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori, una nuova stagione di Fantacalcio sta per iniziare ufficialmente, manca davvero poco.

Tra pochissimi giorni sarà disponibile sugli store il nuovo aggiornamento dell’app di FantaMaster in cui potete scoprire tutte le novità che abbiamo preparato per voi (qui uno spoiler).

In concomitanza con il nuovo aggiornamento provvederemo anche al reset delle leghe, come abbiamo spiegato in dettaglio qui.

Oggi però, per rendere la vostra attesa meno snervante, abbiamo deciso di farvi una sorpresa che sicuramente sarà molto gradita.

E’ uscito! O meglio, l’abbiamo appena pubblicato. Ecco a voi, in anteprima assoluta, il listone del Fantacalcio per la stagione 2021/2022 scaricabile in formato PDF.

Sappiamo bene che molti di voi erano in trepidante attesa e non vedevano l’ora di mettersi a studiare per decidere i prossimi calciatori su cui puntare all’asta. E quindi come al solito non ci siamo tirati indietro, abbiamo fatto gli straordinari, e vi abbiamo accontentati il prima possibile!

Listone Fantacalcio 2021/2022: tutti i ruoli e le quotazioni

Ci sono tutti: i campioni delle big, i giovani talenti più promettenti in rampa di lancio, le future rivelazioni provenienti dall’estero, i futuri beniamini delle squadre neopromosse… davvero tutti! Ora sta a voi spulciare dall’inizio alla fine tutta la lista e segnare sul vostro “taccuino” tutti i nomi che vi stuzzicano maggiormente. Come diciamo sempre, è fondamentale arrivare preparati all’asta e con le idee chiare, ora finalmente potete iniziare a prepararvi!

In questo listone potrete trovare non solo le quotazioni per il fantacalcio di tutti i calciatori di Serie A, ma anche e soprattutto le risposte alle domande che vi state ponendo da giorni. Felipe Anderson sarà centrocampista o attaccante? Gosens difensore o centrocampista? Chiesa centrocampista o attaccante? Cuadrado ancora difensore o sarà considerato un giocatore offensivo? Chi avrà cambiato ruolo?

Non vi resta che scaricare il listone da qui e scoprirlo 🙂

Se volete inviarlo ai membri della vostra lega o condividerlo con i vostri amici, vi abbiamo semplificato il lavoro: ecco a voi il link da usare per la condivisione https://bit.ly/listone2021

PS per evitare che ci contattiate direttamente per porci la domanda, vi facciamo risparmiare tempo e ve lo scriviamo qui: Chiellini non è (ancora) presente nel listone in quanto è ufficialmente svincolato e quindi non più un giocatore della Juventus. Questo vuol dire che non è tesserato con nessuna squadra di Serie A e di conseguenza non è presente nel listone, almeno per ora. Non disperate però, ci sono buone possibilità che il capitano della Nazionale possa trovare un accordo con i bianconeri, staremo a vedere come evolve la situazione nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!