Listone fantacalcio 2021/2022, prime indiscrezioni: chi cambierà ruolo? Occhio a Chiesa, Gosens e Cuadrado

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Manca poco all’uscita ufficiale del nostro nuovo listone fantacalcio 2021/2022. Cresce l’attesa tra i fantallenatori, pronti ai nastri di partenza per affrontare al meglio l’asta iniziale della nuova stagione. Quali saranno le novità? Chi cambierà ruolo in vista del prossimo campionato? Ancora qualche punto interrogativo, ma attenzione alle prime indiscrezioni.

Quale sarà il ruolo di Gosens? Il terzino tedesco sarà confermato tra i difensori o sarà avanzato a centrocampo? Dubbio che sarà risolto tra pochissimi giorni con la pubblicazione del nostro listone fantacalcio. Occhi puntati anche su Lazzari: il nuovo 4-3-3 di Sarri dirotterà l’esterno destro in posizione di terzino puro nella line a quattro, aspetto che lo confermerà nella lista dei difensori anche in vista della prossima stagione.

Punto di domanda anche per quel che riguarda Chiesa: resterà nell’elenco dei centrocampisti (TC) o cambierà ruolo passando nell’elenco degli attaccanti (TA)? Anche in questo caso, ancora pochi giorni per scoprire tutta la verità. Il neo Campione d’Europa agirà costantemente nel ruolo di esterno offensivo nel nuovo 4-3-3 di Allegri, ma attenzione alla possibile variante tattica 3-5-2, la quale dirotterà Chiesa nel ruolo di quinto di centrocampo a tutta fascia, aspetto che potrebbe pesare per il suo ruolo definitivo al fantacalcio.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo 2021/2022: acquisti, cessioni e schede fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Listone fantacalcio 2021/2022, da centrocampisti a trequartisti: quale ruolo per Felipe Anderson?

Il listone fantacalcio della nuova stagione potrebbe riservare delle sorprese anche per quel che riguarda centrocampisti e trequartisti. Zielinski resterà a centrocampo e non farà parte dei trequartisti. Occhio anche a Pessina, il quale potrebbe abbandonare la posizione di centrocampista puro (CC) per abbracciare l’elenco dei trequartisti (TC). Anche in questo caso, troverete la vostra risposta ufficiale nei prossimi giorni quando verrà svelato il nostro listone ufficiale 2021/2022 Fantamaster.

Nessuna novità per Mertens e Dybala: i due giocatori resteranno nell’elenco degli attaccanti a prescindere dall’ultima stagione leggermente deludente e giocata in posizione decisamente arretrate rispetto al ruolo di attaccanti puri. Nessun dubbio per Calhanoglu, Mkhitaryan e Zaniolo: i quattro verranno confermati ovviamente nel ruolo di centrocampisti/trequartisti. La vera novità sarà quella della conferma di Cuadrado nel ruolo di difensore: Allegri potrebbe utilizzarlo spesso come esterno offensivo nel 4-3-3, quindi occhio alla grande occasione!

Infine resterà da chiarire il ruolo di Felipe Anderson, nuovo acquisto della Lazio: sarà schierato a centrocampo o in attacco? Stringete i denti, ancora qualche giorno d’attesa prima dell’inizio della nuova stagione. Scaldate i motori: il vostro fantacalcio su Fantamaster è già pronto a entrare nel vivo!

  • LEGENDA
  • (TC) trequartista-centrocampista
  • (TA) trequartista-attaccante
  • (CC) centrocampista

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!