Lista UEFA Inter: nessuna sorpresa tra i nerazzurri, fuori un attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lista Uefa Inter – Il calciomercato si è concluso anche in Serie A, dove si sono disputate le prime due giornate. Dopo la sosta per le nazionali prenderanno il via anche le coppe europee. Che da quest’anno saranno tre: alla Champions League e all’Europa League si aggiunge la Conference League.

I nerazzurri, dopo aver vinto l’ultimo campionato di Serie A, entrano in Champions League dalla porta principale. Nonostante ciò avranno a che fare con Real Madrid, Shaktar Donetsk e Sheriff Tiraspol, in un girone che nasconde diverse insidie.

Simone Inzaghi ha incluso nella lista tutti i giocatori che fanno parte della prima squadra a eccezione ovviamente di Eriksen, ancora alle prese con i postumi del grave problema cardiaco che lo ha colpito nello scorso europeo. Tra gli attaccanti manca il giovane Satriano che però, essendo nato dal 2000 in poi e avendo avuto l’idoneità a giocare con il club interessato per un periodo ininterrotto di due anni dal 15esimo anno, può essere inserito all’occorrenza nella lista B.

www.imagephotoagency.it

Lista UEFA Inter: le scelte di Inzaghi per la Champions League

Portieri: Handanovic, Cordaz, Radu
Difensori: de Vrij, Kolarov, Ranocchia, Dimarco, D’Ambrosio, Darmian, Skriniar, Bastoni
Centrocampisti: Dumfries, Gagliardini, Vecino, Sensi, Calhanoglu, Vidal, Barella, Brozovic
Attaccanti: Sanchez, Dzeko, Lautaro, Perisic, Correa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!