Lisandro Magallan, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lisandro Magallan al fantacalcio – Annunciato nella serata di ieri, l’ex Ajax arriva in Calabria con la formula del prestito, con obbligo di riscatto. Colpo importante per i calabresi che hanno deciso di alzare l’asticella puntando su giocatori d’esperienza discreta e funzionali al gioco di Stroppa. La nuova avventura al Crotone rappresenta un’occasione per rilanciarsi.

Lisandro Magallan al Fantacalcio: la carriera

Dopo le giovanili con il Gimnasia La Plata, debutta in prima squadra nel 2010 per poi essere acquistato dal Boca Juniors e, dopo due stagioni di prestito, è rientrato alla base dove ha vinto tre campionati argentini. Passato nel 2018 all’Ajax conquista uno scudetto, una coppa e una supercoppa olandese: il club aveva investito 10 milioni su di lui prendendolo nel 2019 dal Boca Juniors. Era considerato il sostituto ideale di De Ligt, ma non ha mai convinto e dopo una stagione all’Alaves, una nuova occasione in Serie A.

I consigli per l’asta

Il difensore argentino con passaporto italiano è considerato dagli addetti ai lavori come uno tra i migliori sudamericani nel suo ruolo, è molto forte fisicamente e nel gioco aereo, definito il “nuovo Samuel” da Guillermo Barros Schelotto, ex idolo degli Xeneizes. Al Crotone sarà un punto fermo della linea difensiva e, con poco (1-3 crediti), potrete avere a disposizione un titolarissimo, un buon tappabuchi che qualche bonus lo regala.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa all’asta

1-3

Indice di titolarità

Titolare: rinforzo di tutto rispetto e di esperienza per Stroppa: l’allenatore rossoblù dovrà trovare la chiave tattica per farlo rendere al meglio. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando l’investimento del club calabrese.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!