Juventus, colpo di scena: si apre al ritorno di Marcello Lippi

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lippi alla Juventus come responsabile dell’area tecnica: potrebbe essere questa la nuova idea della Juventus in vista della prossima stagione. A rivelarlo è stata Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport ospite alla trasmissione su Twitch “Casa Juventibus”.

Un ritorno in un nuovo ruolo che potrebbe trasmettere maggiore solidità all’ambiente bianconero e accompagnare Pirlo nel suo secondo anno d’allenatore.

Infatti, come trapelato nelle ultime settimane, il piano della Juventus sarà quello di proseguire ancora con Pirlo anche in vista della prossima stagione. La sensazione, però, è che ci sarà una vera e propria rivoluzione sul mercato.

Lippi alla Juventus, il ritorno prende forma: le strategie di mercato dei bianconeri

Con il ritorno di Lippi, la Juventus potenzierà l’assetto dirigenziale e permetterà a Pirlo di avere a disposizione un maestro e una guida per il suo secondo anno d’allenatore .

Occhio all’aspetto calciomercato. La Juventus potrebbe dire addio ai veterani e ringiovanire totalmente la rosa. A rischio cessione anche Bonucci, Ronaldo e Dybala, quest’ultimo sacrificabile dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!