Coronavirus, Lippi: “Il Governo si prenda le sue responsabilità. Campionato da invalidare se…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marcello Lippi, ex commissario tecnico della nazionale italiana, a Radio1 per Radio Anch’io Sport ha detto la sua sul derby d’Italia: “Entrambe hanno fatto una buona partita, bene l’Inter nel primo tempo ma ha meno qualità rispetto alla Juventus e alla fine è venuta fuori”.

Non poteva mancare un pensiero sull’emergenza che sta colpendo l’Italia da settimane: “Come si fa a dire che non ci si deve abbracciare dopo un gol, vuol dire che non si conosce lo sport. Nessuno pensava che si potesse vivere un momento così difficile, è chiaro che tutti devono fare la loro parte. Probabilmente il calcio si fermerà, io capisco che non è bello vedere le partite senza tifosi.

Il governo deve ordinare, fare le leggi e farle rispettare. Se il governo, col consiglio di vari scienziati e medici, decide di fare certe cose, le deve ordinare. Ci sono allenatori che si sono chiesti giustamente perchè si debba negare alle persone che soffrono tanto due ore di svago, altri la pensano al contrario. Se i giocatori si allenano tutti i giorni, allora forse vale la pena andare a giocare la domenica senza pubblico.

Se si dovesse fermare il campionato, io penso che dovrebbe rimanere invalidato. Io mi auguro però che si possa andare avanti presto, che si risolva la situazione e che si possa tornare a giocare con la Nazionale di Mancini che possa disputare l’Europeo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!