Lione-Juventus, Sarri e Bonucci allo scoperto: che stoccate a fine gara!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La sfida tra Lione-Juventus ha trascinato via con sè alcune sensazioni negative nel post partita; di fatto, Bonucci, intervistato ai microfoni di “Sky Sport“, ha colto l’occasione per evidenziare la poca concentrazione ad inizio partita.

Il capitano bianconero ha così ammesso: “Già nel riscaldamento si percepiva che qualcosa non andava. Nessun litigio con Matuidi, ho solo sottolineato che per concentrarsi c’è bisogno di tutti, anche di quelli che vanno in panchina”.

Una stoccata che sottolinea, forse, la troppa leggerezza di alcuni giocatori prima del calcio d’inizio della sfida contro la compagine francese.

Lione-Juventus, lo sfogo di Sarri a fine gara

Non solo Bonucci, anche il tecnico bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni destinate a far discutere nel corso delle prossime ore.

Il tecnico ha così affermato: “Ci sono certe idee e meccanismi che non riesco ad inculcare e trasmettere; in allenamento lavoriamo bene, poi in campo non si ripetono le stesse cose, non ci riusciamo”.

Una resa dei conti o un atteggiamento per cercare di spronare i proprio giocatori a dare il meglio in vista della fase calda della stagione?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!