Che attacco alla Juventus: “Il mio sogno è che perda lo Scudetto…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lione contro Juventus: sarà la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League, ma è diventata anche nelle ultime settimane uno scontro diretto tra due modi di vedere il calcio.

Il club francese ha infatti spesso attaccato indirettamente il club bianconero, criticando l’Uefa per la scelta di portare avanti le Coppe europee nonostante alcuni campionati (tra i quali quello francese) abbiano deciso di fermarsi.

Il nuovo attacco rivolto in direzione Torino è arrivato nella giornata di oggi da parte di Paolo Rongoni, attuale preparatore atletico del Lione ed ex collaboratore di Roma e Lazio.

Più che un attacco, un auspicio quello che si fa Rongoni. Una speranza che di certo non farà contenti i tifosi della Juventus.

Il mio sogno è che la Lazio si porti a casa lo scudetto, che il giorno dopo la Juve debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia“.

In vista del ritorno degli ottavi di Champions, dunque, è sempre più Lione contro Juventus: non resta che aspettare la sfida del campo, se e quando si potrà giocare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!