Linetty, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Linetty al fantacalcio – il Torino ha rinforzato il centrocampo puntando su Karol Linetty. Il nazionale polacco è un giocatore che Giampaolo ha lanciato al momento giusto nella Sampdoria e sfruttato al massimo le sue doti difensive e offensive.

L’ex blucerchiato è arrivato sotto la Mole Antonelliana a titolo definitivo per 7,5 milioni più 1,5 di bonus. La Sampdoria rimpiangerà senz’altro il suo spirito di sacrificio e i suoi impeccabili inserimenti offensivi, qualità che saranno molto utili nel nuovo Toro di Giampaolo.

Linetty al fantacalcio può rappresentare un’alternativa preziosa per i fantallenatori. La reunion con Giampaolo faciliterà il suo inserimento nel nuovo club rendendolo un profilo appetibile sin da subito, vista la buona media voto e i bonus che sfornerà il talento polacco.

Linetty al fantacalcio: la carriera

Linetty è cresciuto nelle giovanili del Lech Poznan. Il suo talento non è passato inosservato tanto da esordire nella massima serie polacca a soli 17 anni. Sono bastate poche gare per diventare un punto fermo del Lech Poznan e le sue ottime prove ha spinto molti club, italiani e non, a chiedere informazioni per Linetty. La Sampdoria è riuscito a strapparlo alla concorrenza, nell’estate del 2016, investendo circa 3 milioni. Dopo un periodo di apprendistato, Giampaolo lo ha lanciato con successo nell’undici titolare e da lì non si è più schiodato. Con i blucerchiati ha realizzato 11 gol e 13 assist in 132 presenze.

I consigli per l’asta

Linetty è un centrocampista che garantisce quantità e qualità. E’ stato un punto fermo dell’undici blucerchiato grazie alla sua versatilità e alla grande grinta che ha mostrato in campo. In chiave fantacalcio, è un profilo da non sottovalutare viste le sue spiccate qualità offensive: sa quando attaccare lo spazio e colpire con conclusioni potenti e precise. Con 8-10 crediti si può acquistare una valida alternativa.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

*** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa della quotazione ufficiale…

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa all’asta

In attesa della quotazione ufficiale prima delle dovute valutazioni…

Indice di titolarità

Titolare: Giampaolo ha ritrovato il suo pupillo. Sarà, senza ombra di dubbio, un giocatore che il neo allenatore utilizzerà costantemente per via del suo apporto inesauribile sulla mediana. Linetty porterà fisicità, grande spirito di sacrificio ed efficaci inserimenti offensivi.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!