
Linetty al Torino – per sistemare il centrocampo, Giampaolo ha chiesto e ottenuto un suo fedelissimo. Il sito gianlucadimarzio.com ha annunciato l’accordo raggiunto tra il Torino e la Sampdoria per Karol Linetty.
Il centrocampista polacco giungerà nel capoluogo piemontese a titolo definitivo per 7,5 milioni più 1,5 di bonus. Questa operazione è in via di definizione e la firma sul contratto potrebbe arrivare già in serata.
Giampaolo conosce alla perfezione le caratteristiche di Linetty: nelle 3 stagioni alla Sampdoria, l’allenatore granata è riuscito a valorizzare il centrocampista polacco rendendolo un tuttocampista dalla grande efficienza e col vizio del gol.
In ottica fantacalcio, l’arrivo di Linetty al Torino rappresenta un’opportunità da cogliere al volo per i fantallenatori: è un profilo dal gol facile e dalla buona media voti. Il fatto che sia un pupillo di Giampaolo lo rende ancor più appetibile in sede d’asta.
