Inter, la lettera a Eriksen: “Ci si sveglia anche dagli incubi più brutti”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Toccante lettera scritta dall’Inter e rivolta a Christian Eriksen. È ormai passata una settimana dai fatti – che potevano diventare tragici – del Parken di Copenhaghen, durante la partita tra la Danimarca e la Finlandia valida per Euro 2020.

Il numero 10 della compagine biancorossa che cadeva a terra in maniera improvvisa. La paura sul volto di compagni e avversari, prima dell’intervento dello staff medico danese e dei medici presenti a bordocampo. Poi l’uscita dal terreno di gioco in barella, tra gli applausi dello sconvolto pubblico presente sugli spalti.

Per fortuna Eriksen sta bene, gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo e continua la sua degenza. Dopo qualche giorno di silenzio e di raccoglimento, l’Inter gli ha voluto rivolgere un pensiero toccante e profondo per una persona conosciuta un anno e mezzo fa.

Lettera Inter a Eriksen, il pensiero nerazzurro

Il lungo messaggio pubblicato sul sito ufficiale rivive alcuni passaggi di quei momenti carichi di paura: “Non sono stati giorni normali, quelli che abbiamo contato da sabato, da quei momenti che ci sono parsi così lunghi e senza senso, da quello che volevamo fosse solo un brutto sogno. Per fortuna, dagli incubi, anche i più brutti, ci si sveglia“.

Il club nerazzurro, attraverso questa lettera, fa capire quanto sia stato l’affetto attorno al suo fantasista: “Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale“.

Il messaggio di chiusura è forte, diretto e affettuoso: “Forza Chris, l’Inter e tutti gli interisti sono con te“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!