Inter, senti Leno: l’indizio di mercato lo dà il portiere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leno all’Inter – La stagione ufficiale è iniziata da poco più di un mese, ma il futuro è già da scrivere. Soprattutto per quanto riguarda tutta una serie di calciatori che cesseranno i contratti al termine di questa annata. In tal senso l’estate del 2022 si prospetta molto calda.

Uno dei giocatori che potrebbero muoversi in tal senso risponde al nome di Bernd Leno. L’estremo difensore tedesco è attualmente in forza all’Arsenal. Tuttavia si parla già di un futuro lontano dai Gunners per lui già dall’anno prossimo.

Il suo nome è stato più volte accostato anche all’Inter. La compagine nerazzurra è alla ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione. Con lui c’è anche André Onana dell’Ajax, che al momento è il favorito per raccogliere l’eredità di Handanovic.

Leno all’Inter, il portiere apprezza Milano

In una recente intervista, Leno ha dimostrato di gradire l’idea di approdare a Milano: “Londra è molto bella ma anche Milano non è male e sarebbe più vicina a Stoccarda, la mia città natale. Non so ancora niente però, sto bene all’Arsenal e a Londra”.

In ogni caso, il futuro del tedesco è ancora da scrivere: “Solo se la mia situazione dovesse cambiare nel corso dell’inverno, allora penserei a quali opzioni ho a disposizione e a come andare avanti. Adesso mi concentro sul lavoro quotidiano, sul resto non posso incidere”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!