⚠️ [AVVISO] RESET LEGHE FANTAMASTER PRIMA DELLA NUOVA STAGIONE ⚠️

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori, CI SIAMO! Dopo mesi di duro lavoro da parte di tutto il Team di FantaMaster, la nuova stagione di Fantacalcio 2020/2021 è a un passo ?

Salvo imprevisti, la prossima settimana (sicuramente entro venerdì) partirà ufficialmente la nuova stagione su FantaMaster, quantomeno da un punto di vista tecnico della piattaforma di gioco ⚽️ ?

Infatti, tra martedì 25 Agosto e mercoledì 26 Agosto effettueremo il consueto reset stagionale delle Leghe. Ovviamente, per motivi tecnici, durante il reset la parte dell’app relativa alle Leghe sarà momentaneamente non disponibile e comparirà un messaggio che segnalerà la manutenzione in corso. In ogni caso non c’è da preoccuparsi, questa “pausa forzata” durerà al massimo poche ore, ovvero il tempo necessario per i nostri tecnici di effettuare le solite operazioni di inizio stagione e assicurarsi che sia tutto pronto. Quindi, NON DISPERATE E ABBIATE PAZIENZA! ?

Arrivati a questo punto dell’articolo vi preghiamo di fare attenzione onde evitare di farvi cogliere impreparati. Leggete attentamente quanto segue! ?

In cosa consiste il reset? In termini pratici, come avviene ogni anno, verranno resettati alcuni aspetti delle Leghe per permettervi di iniziare una nuova stagione con la massima semplicità e senza troppe complicazioni.

⚠️ In particolare, i dati che verranno resettati sono i seguenti: tutte le rose, tutte le sessioni di mercato, tutte le competizioni (quindi formazioni e calendari inclusi) e tutte le classifiche. Mentre, com’è giusto che sia, le squadre partecipanti alla Lega e i relativi loghi e divise, non subiranno alcuna modifica. Questo significa che avvenuto il reset, sarete pronti a ripartire per la nuova stagione senza dover fare nessuna modifica alla Lega.

In altre parole, una volta effettuato il reset, potrete finalmente dare il via alla nuova stagione e scatenarvi con i vostri amici/avversari per comporre la rosa più forte possibile.

? Vi ricordiamo inoltre che, siccome il reset renderà inaccessibili le vecchie rose e i dettagli di tutte le competizioni, inclusi calendari e classifiche, qualora aveste bisogno di questi dati per motivi organizzativi, dovrete provvedere a conservarli facendo degli screenshot o annotandoli al di fuori dell’app. Se non lo farete, i dettagli della scorsa stagione non saranno più accessibili, neanche su richiesta.

Come al solito, siamo a vostra disposizione 7 giorni su 7 per qualsiasi dubbio o domanda, soprattutto se è il vostro primo anno su FantaMaster e avete bisogno di qualche chiarimento. Contattarci è semplicissimo: potete farlo via email a supporto@fantamaster.it oppure scriverci sui nostri profili ufficiali Facebook o Instagram. E se non lo fate già, vi consigliamo vivamente di seguirci per non perdervi la miriade di contenuti gratuiti (tra cui i preziosissimi consigli per l’asta del fantacalcio) che pubblicheremo nelle prossime settimane.