🔥🆕 LE NOVITÀ DI FANTAMASTER PER LA STAGIONE 2020/2021 🔝

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori,
è da poco passato ferragosto e per molti di voi è ancora tempo di ferie, spiaggia e ombrellone, per noi e per tutti i malati di fantacalcio invece è già tempo di pensare alla prossima stagione di fantacalcio, che si preannuncia spettacolare.

Spettacolare perché, come al solito, abbiamo preparato per voi durante i mesi precedenti tantissime novità, frutto di tanto lavoro e dei vostri preziosi suggerimenti.

Vi abbiamo già presentato la prima novità di quest’anno (non in ordine di importanza), ovvero l’Assist FantaMaster, ora è arrivato il momento di presentarvi la seconda.

www.imagephotoagency.it

Come sapete su FantaMaster, praticamente fin dal primo giorno, è sempre stato possibile modificare il ruolo di uno o più calciatori in base alle vostre preferenze.
In altre parole chiunque può personalizzare il listone di partenza, per allinearlo ad una propria lista o semplicemente per utilizzare un calciatore in un ruolo che dal suo punto di vista lo rappresenta meglio (vedi Gomez, per alcuni è un centrocampista e per altri è un attaccante).

Quest’operazione, fino all’anno scorso, avveniva nel momento in cui si aggiungeva un giocatore ad una rosa.

Pur essendo molto semplice, questa scelta causava spesso qualche grattacapo o complicazione.
Infatti, capitava spesso che in fase di inserimento ci si sbagliasse nell’attribuire un ruolo ad un calciatore.

Sempre a causa di questa scelta, il mercato ad ASTA e a BUSTA CHIUSA, veniva “rallentato” poiché, prima di poter inserire il calciatore nella rosa della squadra vincitrice, era necessario selezionare il ruolo. E anche qui l’errore era dietro l’angolo.
Inoltre, per motivi tecnici, il mercato LIBERO e l’ASTA LIVE non permettevano di usare una lista personalizzata.

Per questo motivo, con lo scopo di semplificarvi la vita e rendere le fasi di gioco più snelle e intuitive, abbiamo deciso di centralizzare la gestione dei ruoli all’interno della vostra Lega.

Cosa significa esattamente?

Nel prossimo aggiornamento troverete un’ulteriore voce nel Menu della Lega, denominata appunto “Gestione ruoli”. Tramite questa nuova sezione potrete, in tutta semplicità, personalizzare il ruolo di uno o più calciatori. Il bello è che, una volta personalizzato un ruolo di un calciatore, la vostra scelta si rifletterà automaticamente in tutta la Lega, quindi anche nella lista degli svincolati e in tutte le altre sezioni, senza richiedere nessun intervento manuale da parte vostra.

Le conseguenze dirette di questa evoluzione sono tre:

  • nel Mercato ad ASTA e a BUSTA CHIUSA, non sarà più necessario inserire manualmente il giocatore in rosa, questa operazione sarà infatti eseguita automaticamente dal sistema. Inoltre riceverete una notifica push nel momento in cui vi sarete aggiudicati un calciatore!
  • nel Mercato LIBERO, potrete finalmente utilizzare una vostra lista personalizzata con i vostri ruoli;
  • anche nell’ASTA LIVE sarà finalmente possibile utilizzare una vostra lista personalizzata!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità e non dimenticate di continuare a seguirci sia tramite l’app che i nostri profili social (@fantamasterapp).

Ci sentiamo prestissimo con la presentazione della terza novità targata FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2020/2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!