🔥🆕 LE NOVITÀ DI FANTAMASTER PER LA STAGIONE 2020/2021 🔝

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori,
speriamo che non ce ne vogliate, ma vi avevamo avvisato che le novità per la nuova stagione di fantacalcio sarebbero state tante, quindi dopo averne già presentate tre (Assist FantaMaster, Nuova Gestione Ruoli e Gestione Bonus/Malus Personalizzati), eccoci qui a presentarvi la quarta novità… e non sarà l’ultima.

Questa volta non parliamo delle Leghe, bensì della Guida all’Asta, uno strumento indispensabile per qualsiasi fantallenatore che vuole prepararsi al meglio all’asta del fantacalcio.

Per chi non lo sapesse, la Guida all’Asta di FantaMaster, contiene una scheda dettagliata per ciascun calciatore, corredata dal consiglio dei nostri esperti e da una serie di dati numerici che descrivono le caratteristiche principali del calciatore e sintetizzano la sua appetibilità in sede d’asta.

Come se non bastasse, la guida contiene anche una scheda per ogni squadra, in cui viene analizzata la formazione tipo, la filosofia dell’allenatore, gli eventuali ballottaggi, i rigoristi, gli specialisti dei calci piazzati, etc.

Insomma, come avevamo detto prima, si tratta senza dubbio di uno strumento indispensabile che contiene tutto ciò che dovrete studiare per non farvi fregare all’asta del fantacalcio.

In aggiunta a tutto ciò, quest’anno abbiamo deciso di introdurre dei nuovi strumenti e delle nuove informazioni, che siamo sicuri apprezzerete tantissimo e troverete utilissimi.

Ecco qualche piccola anticipazione (il meglio lo vedrete quando sarà pubblicato l’aggiornamento per la stagione 2020/2021):

  • Skills: ad ogni calciatore saranno attribuite una serie di skills, ovvero delle caratteristiche/abilità che serviranno a comprendere meglio il suo valore e il suo potenziale apporto alla vostra fantasquadra. E per non farvi mancare nulla, queste skills potranno essere utilizzate come filtro avanzato per cercare il calciatore più adatto alle vostre esigenze tra tutti quelli disponibili.
  • Appetibilità: il vecchio rating di FantaMaster va in pensione e viene sostituito da un nuovo valore, ovvero l’appetibilità, un numero che può andare da 1 a 10 e che simboleggia quanto potrà essere richiesto quel giocatore all’asta.
  • Liste calciatori: d’ora in poi potrete creare delle liste personalizzate in cui inserire i calciatori da tenere sott’occhio. In questo modo, potrete catalogare e avere facilmente a portata di mano i vostri principali obiettivi per l’asta, le potenziali scommesse, i giocatori da evitare, etc. Oppure organizzare i vostri principali obiettivi per ruolo e per fascia di importanza.
  • Guida Portieri: da ormai molti anni la griglia portieri è diventata un fedele alleato dei fantallenatori che vogliono risparmiare per l’estremo difensore e affidarsi ad una coppia low cost. Per questo motivo abbiamo elaborato una schermata interattiva tramite la quale potrete scoprire i migliori/peggiori abbinamenti e scoprire se la vostra ipotesi di coppia low cost può essere un buon affare oppure no.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità e non dimenticate di continuare a seguirci sia tramite l’app che i nostri profili social (@fantamasterapp).

Ci sentiamo prestissimo con la presentazione della quinta novità targata FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2020/2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!