🔥🆕 LE NOVITÀ DI FANTAMASTER PER LA STAGIONE 2020/2021 🔝

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori,
sappiamo che siete impazienti di iniziare una nuova stagione di fantacalcio, e infatti lo siamo anche noi, purtroppo per forza di cose dobbiamo aspettare la fine dei playoff di Serie B.
Dopo di che qualche giorno di pazienza e potremo finalmente ricominciare a giocare al gioco più bello del mondo, almeno per noi 😀

Per ingannare l’attesa e renderla meno triste, in questi giorni vi stiamo presentando un pò alla volta tutte le novità di FantaMaster della stagione 2020/2021.

Nei giorni scorsi vi abbiamo già presentato la nuova fonte Assist FantaMaster e la nuova gestione dei ruoli personalizzati nella Lega 😲

Oggi invece vi presentiamo la terza novità di questa stagione, non meno importante delle altre due, grazie alla quale potrete utilizzare qualsiasi tipo di bonus, malus e modificatori personalizzati all’interno della vostra Lega 💪

Facciamo un pò di chiarezza.

Come sapete, su FantaMaster è sempre stato possibile personalizzare l’utilizzo di tutti (o quasi) i bonus/malus e i modificatori presenti nel gioco del fantacalcio.
In totale, ci sono decine di parametri personalizzabili per un totale di centinaia se non migliaia di personalizzazioni possibili, a cui vanno ad aggiungersi la gestione delle competizioni, le penalizzazioni, le varie tipologie di mercato, etc.

Insomma, su FantaMaster c’è tutto ciò che vi serve per personalizzare la vostra esperienza di gioco secondo le vostre esigenze.

Tuttavia, nonostante i nostri sforzi, è umanamente impossibile implementare tutte le opzioni che ci proponete continuamente, tra cui bonus o malus molto particolari e insoliti, modificatori più unici che rari, etc.

Per questo motivo, abbiamo pensato ad uno strumento che facesse al caso vostro e che vi fornisse la massima flessibilità.

D’ora in poi, al momento del calcolo di una giornata, se lo vorrete, sarà possibile definire, in aggiunta ai bonus/malus e modificatori già supportati dalla nostra piattaforma, ulteriori bonus/malus personalizzati per ciascuna squadra e competizione 💣 🔥

Tutto chiaro? Forse no, quindi facciamo un esempio. 👇

Oltre ai bonus/malus e modificatori già supportati su FantaMaster, volete ad esempio inserire uno speciale modificatore che assegni un +1 alla squadra con il punteggio più alto di giornata.

Prima non sarebbe stato possibile, o almeno non direttamente, adesso invece lo è.

Oppure, nella vostra Lega prevedete un bonus particolare per chi possiede un giocatore eletto MVP (miglior giocatore del match)? Ora finalmente potrete utilizzarlo all’interno di FantaMaster.

O ancora, nella vostra Lega prevedete un malus per chi ha consegnato in ritardo la formazione?
Ora finalmente potrete utilizzarlo.

E infine, avete deciso di assegnare un bonus al fantallenatore che nel weekend è riuscito a scolarsi più birre? Ora finalmente si può 🍺 😂

Scherzi a parte, come avrete capito, oramai siete liberi di usare qualsiasi bonus/malus o modificatore, non ci sono più limiti o vincoli di alcun tipo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa novità e non dimenticate di continuare a seguirci sia tramite l’app che i nostri profili social (@fantamasterapp).

Ci sentiamo prestissimo con la presentazione della quarta novità targata FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2020/2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!