🔥🆕 LE NOVITÀ DI FANTAMASTER PER LA STAGIONE 2020/2021 🔝

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori,
oramai l’avete capito, questa settimana è speciale in quanto giorno dopo giorno ci avviciniamo all’inizio ufficiale della stagione di fantacalcio 2020/2021.

Per ingannare l’attesa e, lo confessiamo, anche per creare un pò di hype, continuiamo a presentarvi le novità che FantaMaster ha preparato per voi. Ve ne abbiamo già presentate quattro:

Oggi invece è tempo di presentarvi la quinta novità, non meno interessante delle altre quattro.

Stiamo parlando dell’ASTA LIVE, che moltissimi di voi hanno già avuto modo di apprezzare gli anni scorsi. Quest’anno tuttavia abbiamo voluto migliorarla ulteriormente eliminando qualche limite tecnico che era presente nelle versioni precedenti e arricchendola con nuove funzionalità.

Partiamo dalla novità assoluta, ovvero la modalità “poker”.

In cosa consiste? Ve lo spieghiamo.

In aggiunta alla modalità classica, in cui ciascuno era libero di rilanciare in qualsiasi momento (budget permettendo) senza dover aspettare il proprio turno, in questa nuova modalità viene introdotto il concetto di tavolo e di turno.

In altre parole, dovete immaginare di essere seduti tutti attorno ad un tavolo virtuale, un pò come avverrebbe in un’asta dal vivo, e di poter decidere se passare o rilanciare una volta che è arrivato il vostro turno. Bello no?

Ma non è finita qui.

Oltre a questa novità, i nostri sviluppatori hanno anche introdotto alcune migliorie ed eliminato finalmente alcune limitazioni che erano presenti in passato.

Infatti, d’ora in poi i limiti alla composizione delle rose, ovvero il numero massimo di difensori, centrocampisti, etc. verranno automaticamente rispettati anche nell’Asta LIVE, se avete deciso di attivarli ovviamente.

Quindi non sarà più possibile per nessun partecipante sforare il numero massimo di calciatori consentito e l’admin non dovrà più ricorrere a fastidiosi controlli manuali e rettifiche.

Inoltre, ricollegandoci alla novità precedente relativa alla gestione centralizzata dei ruoli, sarà finalmente possibile condurre l’Asta LIVE utilizzando una propria lista con ruoli personalizzati, in modo tale da semplificare il tutto e lasciarvi concentrare su ciò che conta di più, ovvero costruire la fantarosa più forte possibile. Per personalizzare il ruolo di uno o più calciatori, come abbiamo detto giorni fa, basterà accedere alla sezione “Gestione ruoli” presente nel menu della Lega ed effettuare le modifiche desiderate. Il tutto ovviamente con la massima semplicità che avete imparato ad apprezzare.

Infine, abbiamo ascoltato le vostre richieste e abbiamo reso il timer personalizzabile e incrementabile secondo le vostre esigenze fino a 1 minuto.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità e non dimenticate di continuare a seguirci sia tramite l’app che i nostri profili social (@fantamasterapp).

Ci sentiamo prestissimo con la presentazione delle altre novità targate FantaMaster per la stagione di Fantacalcio 2020/2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!