[AVVISO] Nuova Funzionalità: Link di invito alla Lega

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cari fantallenatori,

come sapete lavoriamo ogni giorno duramente per offrirvi un servizio eccellente e la migliore app di fantacalcio, ovvero il posto migliore dove poter organizzare le vostre leghe e divertirvi con i vostri amici giocando al fantacalcio.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato ad una funzionalità innovativa che siamo sicuri troverete molto utile: si tratta dei link di invito alla Lega!

Fin qui, direte voi, niente di così innovativo, se non fosse che potete creare questo link con un semplice “tap” direttamente all’interno della vostra lega (accedendo alla nuova sezione Partecipanti e Inviti) e condividerlo in un istante su qualsiasi piattaforma, social network o applicazione di messaggistica. E qui viene il bello: cliccando sul link di invito alla Lega, invece di passare per un sito web, si verrà reindirizzati direttamente sull’app (ovviamente chi non ha l’app installata passerà prima dallo store) dove apparirà un popup in cui inserire il nome della squadra. Dopo aver inserito il nome della vostra squadra, entro qualche secondo sarete iscritti alla Lega e potrete cominciare a sfidare i vostri amici.

Ovviamente, non abbiamo dimenticato l’aspetto “sicurezza”: l’admin o presidente della Lega, in caso di necessità, potrà in qualsiasi momento disattivare il link di invito (rendendolo quindi inutilizzabile e non valido per l’iscrizione) eliminandolo o creandone uno nuovo.

Oltre ad essere un modo semplice e diretto per invitare persone nella vostra Lega, il link di invito può essere utile anche per tutte quelle Leghe molto numerose in cui sarebbe difficoltoso gestire manualmente l’inserimento di tutti i partecipanti. D’ora in poi potrete semplicemente condividere un link nella maniera che preferite e permettere a chiunque abbia accesso a quel link di unirsi alla vostra Lega.

Chi ci segue da un pò oramai sa che la nostra missione è innovare il fantacalcio rendendolo sempre più coinvolgente, divertente e semplice. Con questa nuova funzionalità abbiamo sicuramente fatto un passo importante verso la semplicità!

L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store e a breve lo sarà anche sull’App Store. Ovviamente, qualora doveste riscontrare problemi di qualsiasi tipo potete contattare il nostro supporto via email, instagram o facebook. Siamo online 7 giorni su 7 per assistervi e consigliarvi.

Come al solito, se vi piace l’app e apprezzate il nostro lavoro e i nostri sforzi per fornirvi la migliore piattaforma mobile per le vostre leghe di fantacalcio, allora vi chiediamo gentilmente di farcelo sapere con una bella recensione sugli store.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!