[AVVISO] Nuove Funzionalità: Classifiche Parziali e “Chi ce l’ha?”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori! Come sapete lavoriamo ogni giorno duramente per offrirvi un servizio eccellente e la migliore app di fantacalcio che esista sul mercato, ovvero il miglior posto digitale dove poter organizzare in tutta sicurezza le vostre leghe e divertirvi con i vostri amici giocando al fantacalcio.

A differenza di altri, noi non ci fermiamo a Settembre, invece continuiamo a lavorare per voi anche a stagione inoltrata, ascoltando attentamente i vostri feedback (che per noi sono molto preziosi) e sorprendendovi con funzionalità innovative ed inedite.

Se avete scaricato l’ultimo aggiornamento disponibile sugli store, vi sarete accorti che abbiamo da poco introdotto due nuove funzionalità gratuite pensate per tutti gli appassionati di fantacalcio.

Classifiche Parziali

La prima funzionalità riguarda le classifiche delle vostre Leghe e in particolare la possibilità di visualizzare il punteggio e la posizione in graduatoria di ciascuna squadra in un determinato range di giornate.

In altre parole, d’ora in poi con pochi click potrete facilmente calcolare anche classifiche parziali (ad esempio, voglio calcolare la classifica della mia Lega dalla giornata 15 alle 25) e analizzare con precisione l’andamento della vostra lega.

Io per esempio ho scoperto che la mia squadra, dopo un inizio molto positivo, nelle ultime 10 giornate è stata quella che ha collezionato meno punti in assoluto. Spero proprio di riprendermi presto e che la fortuna mi assista maggiormente 🙂

Chi ce l’ha?

La seconda funzionalità invece è tutta nuova e abbiamo deciso di realizzarla prendendo spunto dai vostri suggerimenti.

Abbiamo deciso di chiamarla “Chi ce l’ha?” e vi permetterà di scoprire in tutta semplicità quale squadra (o quali squadre) possiede un certo giocatore nella propria rosa. E’ utilissima ad esempio per chi voglia sciogliere un dubbio su quale fantallenatore abbia un determinato giocatore o per chi, soprattutto nelle leghe molto numerose o “a listone”, voglia scoprire la popolarità di un certo giocatore all’interno della propria lega.

Come al solito, se vi piace l’app e apprezzate il nostro lavoro e i nostri sforzi per fornirvi la migliore piattaforma mobile per le vostre leghe di fantacalcio, allora vi chiediamo gentilmente di farcelo sapere con una bella recensione sugli store.

Inoltre, non dimenticatevi di seguirci su Instagram e su Youtube, vi aspettiamo!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!