Finalmente RICOMINCIA IL FANTACALCIO! Con una novità assoluta…

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori! L’attesa è stata lunghissima e piena di sofferenze, in alcuni momenti abbiamo addirittura temuto che questo campionato fosse già terminato lasciandoci l’amaro in bocca, ma finalmente possiamo dirlo: ricomincia la Serie A e soprattutto il Fantacalcio su FantaMaster!

Come sapete, noi di FantaMaster siamo sempre al lavoro, non ci fermiamo un attimo, neanche in un periodo apparentemente tranquillo come questo. Vogliamo infatti migliorare costantemente e offrirvi un servizio tecnologicamente all’avanguardia.

Quando la Serie A è stata momentaneamente sospesa, abbiamo deciso che al ritorno avremmo voluto farvi trovare una sorpresa, un regalo che sicuramente avreste apprezzato.

Eh si, perché proprio di un regalo si tratta, visto che sarà gratis per tutti.

Nelle ultime settimane i nostri tecnici hanno fatto gli straordinari e ce l’hanno messa tutta per renderlo possibile.

Ma di cosa stiamo parlando? Ora ve lo diciamo.

Da oggi in poi, aggiornando l’app, avrete un’esperienza di lettura totalmente rivoluzionata, nettamente migliore a ciò a cui eravate abituati.

D’ora in poi, per consultare i contenuti, le news e i consigli di fantacalcio di FantaMaster, non verrete più reindirizzati sul nostro sito web, potrete invece consultare le news direttamente sull’app.

Potrebbe sembrare un cambiamento di poco conto, ma in realtà cambia tutto. Infatti, come vedrete, leggere un contenuto sarà molto più comodo, pratico e veloce su qualsiasi dispositivo. Passare da una news all’altra sarà molto più semplice e veloce.

Inoltre, per i più esigenti, è anche disponibile una modalità speciale di lettura, ovvero il famoso dark mode, proprio perchè meritate il meglio e noi abbiamo deciso di non farvi mancare nulla, come al solito.

Insomma, tutto ciò che vi serve per arrivare preparati alla consegna della formazione senza perdervi neanche uno dei nostri preziosi consigli che, vi ricordiamo, non si basano solo su opinioni soggettive ma sono basati su uno studio accurato e approfondito di statistiche e altri dati oggettivi, ai quali i nostri esperti abbinano la loro esperienza e il loro intuito per cercare di guidarvi al meglio nella scelta della formazione migliore.

Noi non vediamo l’ora che si scenda in campo, e voi?

L’aggiornamento è già disponibile e può essere scaricato sul Google Play Store, mentre chi ha iOS dovrà aspettare ancora qualche ora per scaricare l’aggiornamento dall’App Store poiché è in corso di approvazione da parte di Apple.

Se apprezzate il nostro lavoro e vi piace l’app, non dimenticate di farcelo sapere lasciando una bella recensione sullo store. Un piccolo contributo da parte vostra significa davvero molto per noi e ci spinge ad andare avanti e fare sempre di più.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!