NOVITA’: Arriva il FantaSocio!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Fantallenatori,
come vi diciamo sempre, siamo costantemente al lavoro per migliorare l’app di FantaMaster e garantirvi una piattaforma di gioco veloce e all’avanguardia combinata con un’esperienza utente semplice e divertente. L’obiettivo è e sarà sempre uno solo: farvi vivere la vostra passione, il fantacalcio, con la massima spensieratezza.

Per fare questo ascoltiamo i vostri feedback e cerchiamo di accontentare le vostre richieste nel più breve tempo possibile, soprattutto quando crediamo che una funzionalità possa aumentare il vostro divertimento.

Oggi quindi abbiamo il piacere di annunciarvi una funzionalità che ci avete richiesto in molti e che finalmente siamo riusciti a regalarvi. Stiamo parlando del FantaSocio, ovvero l’allenatore in seconda come molti di voi preferiscono chiamarlo.

In altre parole, d’ora in poi sarà possibile associare una squadra all’interno di una lega ad un secondo account, permettendovi quindi di gestire la stessa squadra in collaborazione con un altro utente, il vostro (fanta)socio appunto.

Per ottenere questo ci vorranno pochi click: basterà infatti accedere alla schermata della propria squadra e dal menu in alto selezionare la voce “Gestione FantaSocio”. Dopo di che dovrete inserire il suo indirizzo email (lo stesso che ha utilizzato o utilizzerà per iscriversi su FantaMaster) e il gioco è fatto, quell’utente sarà automaticamente un partecipante della lega e potrà gestire la vostra squadra assieme a voi.

Per evitare equivoci però, un paio di avvertenze: qualora voi foste un admin o il superadmin della lega, il vostro fantasocio non godrà dei privilegi di amministratore, verrà quindi considerato un normale partecipante della lega senza la facoltà di eseguire le varie operazioni di amministrazione. Potrà quindi fare tutto ciò che fa un normale utente ad eccezione di una sola operazione: la nomina di un fantasocio, operazione che può essere eseguita esclusivamente dal fantallenatore principale.

Aldilà della limitazione spiegata pocanzi, un fantasocio potrà fare esattamente tutto ciò che vuole per quanto riguarda la gestione della propria squadra, incluso schierare la formazione, fare mercato e seguire l’andamento delle giornate in tempo reale attraverso il live della lega. Riceverà quindi anche le notifiche push relative ai propri giocatori.

Se volete inserire un FantaSocio per la vostra squadra, assicuratevi di aver scaricato l’ultimissimo aggiornamento dell’app che è finalmente disponibile su tutti gli store digitali, ovvero Google Play Store, App Store iOS e Huawei App Gallery.

Come al solito, se avete dubbi, domande o suggerimenti (sempre graditi) vi invitiamo a contattarci in privato via email oppure sui nostri profili social. Ne siete tantissimi ma facciamo il possibile per rispondere a tutti.

Buon Fantacalcio dal Team di FantaMaster!

PS non possiamo e non vogliamo spoilerare nulla ma sono in arrivo altre novità super interessanti, alcune delle quali potremmo definirle quasi “rivoluzionarie” per quanto riguarda il fantacalcio. Quindi tenete gli occhi aperti e continuate a seguirci non solo sull’app ma anche sui nostri social (in particolare Instagram), dove tra l’altro proviamo a strapparvi un sorriso, oltre che tenervi informati 7 giorni su 7.