Un coreano per Gattuso, assalto a Kang-In: qualità e dribbling per la nuova Fiorentina

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lee Kang-In alla Fiorentina: potrebbe essere questo il nuovo colpo di mercato della Viola in vista dell’imminente sessione estiva. Come riferito dai colleghi spagnoli di Superdeporte.es, il centrocampista coreano, impegnato nei prossimi giochi Olimpici con la sua Nazionale, potrebbe lasciare il Valencia in vista dei prossimi mesi.

Classe 2001, grandi qualità tecniche, abilità nell’uno contro uno e margini di miglioramento notevoli. La Fiorentina valuterà il da farsi e potrebbe affondare il colpo già nel corso delle prossime settimane.

Sul giovane talento coreano, però, resta forte anche l’interesse del Milan e di diverse squadre di Premier League, tra cui Liverpool, Tottenham, City e United. La Viola proverà ad anticipare la concorrenza per mettere le mani sull’attuale giocatore del Valencia.

Lee Kang-In alla Fiorentina: come potrebbe utilizzarlo Gattuso

Il possibile assalto della Fiorentina sul gioiellino coreano classe 2001 potrebbe spingere Gattuso a valutarlo anche in vista della prossima stagione. Il tecnico viola potrebbe aggregarlo subito alla prima squadra e valutarlo in ritiro prima dell’inizio della prossima stagione senza aprire a un prestito dopo il suo possibile acquisto.

Il neo tecnico della Fiorentina potrebbe utilizzarlo come alternativa a partita in corso, un modo per iniziare a inserire Kang-In nel contesto della nostra Serie A, campionato totalmente differente dalla Liga Spagnola.

Supposizioni e possibili scenari: niente di certo e concreto. Solo 15 presente con la maglia del Valencia nel corso della scorsa stagione 4 assist all’attivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!