Lecce, Sticchi Damiani: “Rinvii il 13 maggio? La Lega mi ha detto che è una cosa formale”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, dice la sua sui recenti avvenimenti che hanno scosso l’Italia ma anche il calcio.

Il patron giallorosso prima della partita contro l’Atalanta (l’unica della 26^ giornata che si gioca questo pomeriggio) ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito della situazione del campionato di Serie A, tra partite rinviate e da disputare: “Noi ci atteniamo alle direttive di chi decide, ma il rischio che il campionato risulti falsato c’è“, dice, sposando la tesi del suo allenatore Liverani esposta ieri in conferenza stampa ai giornalisti.

E poi ancora sulle parole di Marotta e la risposta del presidente della Lega A: “Sarebbe falsato se si recuperassero davvero a maggio le partite ora rinviate. A campionato praticamente finito.

Ma mi è stato detto dai dirigenti della Lega Calcio che quella data è puramente formale” aggiunge.

Personalmente, avrei rinviato l’intera giornata” ha concluso. Parole che replicano dunque alla scelta della Lega di calendalizzare il 13 maggio il recupero della 26^ giornata. Un’altra piccola polemica in un momento in cui nemmeno il calcio ha sicurezze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!