Lecce, Mancosu: “Voglio confermarmi alla ripresa. Futuro? Serve meritocrazia”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Re dei centrocampisti al Fantacalcio. Marco Mancosu ha stupito tutti in questa stagione con la maglia del Lecce grazie ai suoi 8 gol che hanno spesso risolto le partite in favore della squadra di Liverani anche contro le big.

Una stagione importante che ha fatto felici soprattutto i suoi fantallenatori, molti infatti avevano puntato su di lui come acquisto low cost per completare il centrocampo ma si sono ritrovati con un top player del reparto.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista e capitano della squadra salentina, ha parlato della sua stagione e quella dei giallorossi che, alla ripresa del campionato, punterà alla salvezza.

PLAY-OFF E PLAY-OUT –Se riprenderà, il campionato dovrà farlo con le stesse regole. Non sarebbe giusto cambiare in corsa con stravolgimenti come play-off e play-out. Il Lecce vuole giocare fino in fondo, accettando solo il verdetto della classifica finale“.

VIZIO DEL GOL – “Milan e Juve alla ripresa? Magari riuscissi a confermare subito il vizietto di fare gol nelle sfide con le big. Dovremo fare due imprese: siamo a quota 25 punti, al terzultimo posto alla pari col Genoa, e non possiamo farci distaccare”.

FUTURO – “A Lecce sto benissimo, però vorrei che sul prossimo contratto incida la meritocrazia”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!