Lazio, Immobile: “Non mi devo innervosire. Non sono più io, devo fare di più…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lo sfogo totale di Ciro Immobile dopo la sconfitta contro il Lecce per 2-1. Altro passo falso della Lazio dopo il ko contro il Milan e sogni scudetto ormai praticamente abbandonati nonostante la recente sconfitta della Juventus sul campo del Milan.

Immobile, dal canto suo, ha colto l’occasione per fare autocritica e per cercare di spronare l’ambiente in vista del rush finale: “La squadra gioca per me, ho degli obiettivi personali, ma non mi devo innervosire. Dopo lo stop del campionato non sono più io, devo ritrovare serenità. Non è questo il vero Ciro, devo far di più”. Queste le sue parole rilasciate a “Lazio Style Radio

L’attaccante della Lazio ha poi aggiunto: “Non siamo gli stessi soprattutto dal punto di vista mentale, non è un alibi, ma la constatazione della realtà. L’obiettivo della Champions è quello che ci siamo prefissati”.

Un messaggio chiaro e diretto ai tifosi della Lazio, ma anche a tutti i fantallenatori: Ciro Immobile scalda nuovamente i motori dopo un periodo complicato, la Lazio è pronta a ritrovare energie ed entusiasmo per il rush finale di campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!