Lecce, Calderoni: “Milan? Spero di segnargli ancora…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La lotta salvezza sarà davvero interessante in questo finale di campionato e potrà regalare importanti soddisfazioni anche a tutti i fantallenatori che avranno giocatori coinvolti nella battaglia per non retrocedere.

Uno di quelli che ha maggiormente sorpreso nel corso di questo campionato è Marco Calderoni, terzino del Lecce che ha realizzato 3 gol e 1 assist in 19 partite.

Uno in particolare è rimasto nella memoria dei tifosi giallorossi (e di tutti i fantallenatori che lo hanno schierato titolare): quello realizzato a San Siro e che ha permesso al Lecce di uscire con un punto dalla sfida contro il Milan.

Calderoni, al sito ufficiale del Lecce, ha raccontato le sensazioni di quel momento e la speranza di riviverlo in futuro, visto che alla ripresa la squadra di Liverani ospiterà proprio i rossoneri.

Sono soddisfatto di quanto ho dimostrato in questa stagione, soprattutto nel girone di andata, poi l’infortunio mi ha bloccato un po’. Vogliamo ricominciare, la sfida contro il Milan sarà difficile. Segnare ancora ai rossoneri sarebbe stupendo. Fu un’emozione incredibile, anche perché arrivò nel finale. Le prime due partite saranno difficilissime contro Milan e Juve, vogliamo partire bene in questo mini campionato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!