Lecce-Cagliari, allarme Fantacalcio: match ancora a rischio rinvio, le ultimissime!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Lecce Cagliari rinviata? Potrebbe essere questo l’epilogo della sfida della 13^ giornata tra giallorossi e rossoblù. Condizioni meteo ancora fortemente instabili e pioggia continua su Lecce. La sensazione è che la sfida potrebbe essere rinviata ulteriormente a data da destinarsi, anche se tutto dipenderà dalle prossime ore, dall’intensità della pioggia, ma anche dalle reali condizioni del terreno di gioco. Che succede in chiave Fantacalcio? Solito 6 politico per tutti i giocatori di entrambe le squadre, con potenziali “bonus” sfumati sul nascere.

Lecce Cagliari rinviata, un’ipotesi sempre più concreta, soprattutto dopo le recenti condizioni meteo. Come accennato, qualora il match dovesse essere rinviato, si sceglierà una nuova data nel corso dei prossimi giorni. Simeone e Lapadula in attacco, Joao Pedro in stato di grazia insieme a Nainggolan: occhio ai possibili rimpianti per tutti i fantallenatori che attendono con trepidazione la decisione sul match di questo pomeriggio, con potenziale calcio d’inizio alle ore 15:00. Sono attesi aggiornamenti.

AGGIORNAMENTI– Migliora la situazione in città, la sensazione è che la sfida tra Lecce-Cagliari si giocherà regolarmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!