Lebron James e il calcio: “CR7 e Messi due leggende, ma il mio idolo è un altro”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lebron James Calcio: come tutti gli sport, anche il basket è fermo per via della pandemia Coronavirus. Una delle stelle della NBA, Lebron James ha risposto alle domande che gli hanno rivolto i suoi follower su Instagram e non sono mancate alcune inerenti al calcio.

Il numero 23 dei Los Angeles Lakers segue con interesse il calcio tanto da stilare una classifica dei suoi giocatori preferiti. Al primo posto, ha messo quelli del Liverpool di cui è azionista (possiede il 2% delle quote del club inglese): “Ce ne sono alcuni. Prima di tutto tutti quelli del Liverpool, loro sono sopra tutti, ma anche Mbappé, Neymar, Cristiano Ronaldo, stiamo parlando di leggende. Adoro questi ragazzi. Adoro Cristiano Ronaldo. Adoro Neymar e Mbappé. Sono alcuni tra i miei preferiti”.

Mbappè, Neymar e Cristiano Ronaldo non sono gli unici calciatori che ammira. Nella lista Lebron James calcio, figurano altri 2 giocatori di livello assoluto: “Messi ovviamente, parliamo di una leggenda. Ibrahimovic? E’ un pazzo, ma è anche dannatamente bravo”. 

View this post on Instagram

??

A post shared by LeBron James (@kingjames) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!