Milan, si lavora anche in uscita: offerte in arrivo per Leao e Hauge

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rafael Leao e Jens Petter Hauge: sono loro gli uomini che potrebbero dare maggiore linfa al calciomercato di casa Milan. La società rossonera, infatti, potrebbe dover passare da qualche movimento in uscita prima di passare agli acquisti.

Ed è proprio il reparto offensivo, di cui sono esponenti sia il portoghese che il norvegese, ad aver bisogno di un piccolo restyling per la prossima stagione. Anche perchè si giocherà su tre fronti, visto il ritorno del Diavolo in Champions League.

Fatto sta che i due giocatori, entrambi impegnati da Stefano Pioli soprattutto nello spot di ala sinistra nel 4-2-3-1, rappresentano i due uomini mercato del club. Sono infatti Leao e Hauge i giocatori più appetiti soprattutto all’estero.

Leao al Marsiglia, francesi scatenati in Serie A

Partiamo da Rafael Leao, per il quale sembra essere tramontata l’ipotesi di un approdo all’Everton. Dopo l’arrivo in panchina di Rafa Benitez, infatti, c’è stata una retromarcia da parte dei Toffees, con tanto di preclusione all’arrivo al Milan di James Rodriguez.

I rossoneri però non disperano, visto che sulle tracce del lusitano c’è il solito Marsiglia, che dopo aver praticamente bloccato Under e Lopez dalla Roma sono pronti all’offensiva per il numero 17 milanista.

Hauge al Wolfsburg, c’è anche l’Eintracht Francoforte

L’altro giocatore in uscita in casa Milan è Hauge. Il norvegese non ha convinto più di tanto Pioli, che aveva caldeggiato il suo acquisto dal Bodo Glimt dopo averlo affrontato in Europa League. Per lui suonano soprattutto sirene dalla Bundesliga.

In pole position per l’esterno scandinavo c’è infatti il Wolfsburg, pronto a presentare un’offerta al Milan nelle prossime ore. Si vocifera anche di un interessamento da parte dell’Eintracht Francoforte.

La speranza del Milan è quella di portare a casa una cifra vicina ai 35-40 milioni da questa doppia cessione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!