Milan, Leao rivela: “Giocare con Ibrahimovic? Vi racconto un retroscena”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao su Ibrahimovic: la prima stagione al Milan di Rafael Leao si può definire in chiaroscuro. L’attaccante portoghese ha mostrato lampi di classe ma la sua discontinuità lo ha reso un giocatore non ancora pronto per trascinare la compagine rossonera.

In una diretta Instagram, Leao ha raccontato del suo rapporto con Ibrahimovic, di quanto sia difficile convivere nello spogliatoio con un giocatore di grande carisma: Dividere lo spogliatoio con Zlatan? Se non sei forte psicologicamente, diventa complicato… Ha una personalità forte, ha giocato con grandi calciatori e ha una grande storia alle spalle. Negli allenamenti, poi, è una persona e nelle partite è completamente diverso, molto competitivo. È un giocatore arrogante, ma in senso positivo, perché vuole vincere sempre”.

Durante gli allenamenti, l’esperta punta svedese mette da parte la sua arroganza positiva dispensando consigli al giovane Leao: “In allenamento mi sta molto vicino, sin dal suo arrivo ha avuto questo atteggiamento con me. Mi dà molti consigli, mi dice che posso fare molto meglio e che ho il potenziale per diventare un punto di riferimento al Milan”.

Le parole di Leao su Ibrahimovic hanno raccontato un lato inedito del calciatore svedese, quello di consigliere per i giovani talenti. L’ex Lille rientra in questa categoria e può rappresentare il Milan in futuro. Parola di Ibra.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!