Consigli Fantacalcio | Che fine ha fatto Leao? Cosa fare con l’attaccante portoghese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Leao al Fantacalcio: la prima stagione in Italia del giovane attaccante portoghese si sta rivelando deludente. Il Milan ha visto solo lampi del suo talento mentre le prestazioni al di sotto delle aspettative sono state tante.

Giunto la scorsa estate dal Lille per 24 milioni più il cartellino del primavera Djallo, Leao non ha fatto breccia nei cuori di Giampaolo e Pioli: i 2 allenatori non sono riusciti a trovare la giusta collocazione al talento lusitano.

A rincarare la dose, c’è l’atteggiamento del giocatore: svogliato sia in campo che in allenamento. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le ultime sedute del portoghese non sono state soddisfacenti: Pioli ha trovato un Leao poco concentrato e piuttosto svagato.

I suoi numeri impietosi (solo 2 reti in 21 presenze e media voto del 5,79) hanno spinto alcuni fantallenatori a svincolarlo mentre altri continuano a credere in lui sperando in una sua ripresa. I messaggi che sta lanciando Leao al fantacalcio, attualmente, sono negativi: non ha preso il posto dell’infortunato Ibrahimovic nella semifinale di Coppa Italia e il talentino della Primevera rossonera Colombo sta avanzando nelle gerarchie.

View this post on Instagram

I love this game ❤️⚽️

A post shared by Rafael Leão (@iamrafaeleao93) on

Leao al fantacalcio: come comportarsi con l’attaccante portoghese

L’atteggiamento svogliato di Leao può portare i fantallenatori a fare solo una cosa: svincolarlo. La pazienza di coloro che hanno creduto nel portoghese è ormai finita.

Uno dei prospetti più interessanti della rosa del Milan si è trasformato in un fiore appassito. Dovrebbe sprizzare energia da tutti i pori e spaccare il mondo per prendere il posto dell’acciaccato Ibrahimovic ma Leao non sta sfruttando questa occasione. Se volete dargli un briciolo di speranza, fate pure ma consigliamo di puntare su giocatori più motivati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!