Milan, la nuova vita di Leao. E c’è un messaggio per i fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao al fantacalcio – Il Milan continua la propria corsa nelle posizioni di vertice della classifica di Serie A. Dopo le prime otto giornate sono arrivati 22 punti sui 24 disponibili, per quella che è la miglior partenza di sempre della formazione rossonera.

Ora c’è da pensare alla Champions League e alla sfida di domani sera all’Estadio do Dragao contro il Porto. Un crocevia fondamentale sia per avvantaggiarsi nella corsa al terzo posto, che per sperare di rientrare in corsa per gli ottavi visto il confronto tra Liverpool e Atletico Madrid.

La serata di domani sarà molto speciale in particolare per un giocatore, Rafael Leao. Per l’attaccante portoghese ci sarà il primo ritorno da avversario in patria nella carriera. Ma è anche l’occasione per ribadire un momento di forma che per il momento conta 3 gol e un assist in campionato.

Leao al fantacalcio, voglia di gol e assist

Nella conferenza stampa pre-partita, Leao ha fatto capire quanto è grande la sua voglia di incidere: “Il Milan mi ha dato la possibilità do far vedere a tutti cosa posso fare in campo. Sento la fiducia giusta, la testa giusta, sento che posso fare la differenza in ogni momento della partita, con assist o goal“.

Dunque il suo è un messaggio anche in chiave fantacalcio, vista l’intenzione di mettere a segno quanti più bonus possibili: “Voglio far vedere a tutti cosa posso fare in ogni partita, è una gara molto importante per noi. Se faccio goal o assist meglio, ma la cosa più importante è vincere“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!