Milan: è un super Leao, ma cosa cambia al fantacalcio con il ritorno di Rebic?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ un Leao formato super: gongola il Milan di mister Pioli, ma occhio anche al fantacalcio e ai sorrisi dei fantallenatori dell’attaccante rossonero. Uno contro uno devastante e uomo assist decisivo.

Cosa potrebbe cambiare con il ritorno imminente di Rebic dopo il recente infortunio? L’attaccante croato potrebbe contendere una maglia da titolare a Leao, ma Pioli potrebbe valutare attentamente il da farsi.

Sarebbe un peccato “bruciare” così l’ottimo stato fisico-mentale dell’attaccante portoghese, ecco perchè, salvo clamorosi colpi di scena, Pioli continuerà a puntare su Leao, con Rebic pronto a subentrare a gara in corso.

Leao al fantacalcio, sarà ballottaggio con Rebic

Come accennato, Leao, considerata la condizione leggermente precaria di Rebic, continuerà a recitare un ruolo da protagonista nell’attacco rossonero.

Con il pieno recupero dell’attaccante croato, poi, i due si contenderanno costantemente una maglia da titolare per quel che riguarda il ruolo di esterno d’attacco di sinistra.

Cosa consigliamo? L’ideale sarebbe avere a disposizione entrambi, ma forse in questa fase di stagione sarebbe più indicato continuare a puntare e credere su Leao, ma massima attenzione anche all’imminente rinascita dei Rebic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!