
E’ un Leao formato super: gongola il Milan di mister Pioli, ma occhio anche al fantacalcio e ai sorrisi dei fantallenatori dell’attaccante rossonero. Uno contro uno devastante e uomo assist decisivo.
Cosa potrebbe cambiare con il ritorno imminente di Rebic dopo il recente infortunio? L’attaccante croato potrebbe contendere una maglia da titolare a Leao, ma Pioli potrebbe valutare attentamente il da farsi.
Sarebbe un peccato “bruciare” così l’ottimo stato fisico-mentale dell’attaccante portoghese, ecco perchè, salvo clamorosi colpi di scena, Pioli continuerà a puntare su Leao, con Rebic pronto a subentrare a gara in corso.
Leao al fantacalcio, sarà ballottaggio con Rebic
Come accennato, Leao, considerata la condizione leggermente precaria di Rebic, continuerà a recitare un ruolo da protagonista nell’attacco rossonero.
Con il pieno recupero dell’attaccante croato, poi, i due si contenderanno costantemente una maglia da titolare per quel che riguarda il ruolo di esterno d’attacco di sinistra.
Cosa consigliamo? L’ideale sarebbe avere a disposizione entrambi, ma forse in questa fase di stagione sarebbe più indicato continuare a puntare e credere su Leao, ma massima attenzione anche all’imminente rinascita dei Rebic.