Milan, Leao può partire: sirene tedesche per l’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Leao al Borussia Dortmund – Il calciomercato del Milan sta prendendo una forma sempre più decisa, sia in entrata che in uscita. Ci sono alcune scelte importanti da fare per costruire una rosa che sia competitiva sia in Italia che in Europa.

Il ritorno in Champions League impone ai rossoneri di avere un organico profondo e di qualità. Motivo per cui potrebbe essere necessario ricorrere anche a qualche cessione dolorosa, come quella di Rafael Leao.

L’attaccante portoghese non è ancora esploso dopo le prime due stagioni tra le fila del Milan. Motivo per cui la dirigenza guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara sta valutando l’eventualità di cederlo per fare cassa e soprattutto acquistare giocatori più pronti.

Leao al Borussia Dortmund, il Milan ci pensa

Gli ultimi rumors che circolano attorno a Casa Milan parlano di un forte interessamento del Borussia Dortmund nei confronti di Leao. Il club giallonero vuole trovare un’alternativa a Haaland che possa dare anche duttilità nella posizione di esterno offensivo.

La valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra che i tedeschi potrebbero essere disposti a cedere senza dover prima cedere uno dei suoi gioielli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!